01/05/2023    -    04/05/2023

Houston, USA

OTC - Offshore Technology Conference 2023 - Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0007995/23 del 23 gennaio 2023


Offerta ICE-Agenzia


La partecipazione promossa da ICE-Agenzia in occasione di OTC 2023 prevede la realizzazione di un Padiglione all'interno dello spazio "NRG Center" del centro espositivo che sarà adibito ad ospitare un massimo di 29 postazioni aziendali da 9,0 mq.

Per favorire la partecipazione di nuove aziende, 10 delle 29 postazioni disponibili saranno destinate in via prioritaria alle aziende che non hanno partecipato all'iniziativa promossa da Agenzia ICE e dalle associazioni partner nelle scorse edizioni.

Ogni postazione aziendale prevede la seguente dotazione:

- Grafica aziendale con nome sul fascione
- Tavolo e quattro sedie
- Porta brochure
- Magazzino(comune)
- Mobiletto porta documenti

Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:

- Connessione WiFi
- Accesso Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC
- Campagna di marketing digitale e cartacea
- Inserimento ufficiale catalogo fiera

Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate una serie di azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure per pubblicizzare la presenza in fiera delle aziende italiane e la creazione di una pagina web dedicata all’iniziativa, con i loghi delle aziende presenti nell’NRG Arena prevedendo anche la realizzazione di un flyer da distribuire in fiera.

Il costo di uno stand e’ pari a € 2.000,00 + IVA se dovuta.

Restano a carico delle aziende partecipanti eventuali spese relative al trasporto del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta di ICE - Agenzia.

Saranno a carico degli espositori le spese non espressamente indicate, tra le quali: erogazione di acqua ed aria compressa per il funzionamento dei macchinari; noleggio di attrezzature elettriche (tv, frigoriferi, ecc.). Tali costi saranno forniti su richiesta direttamente alle aziende interessate