24/05/2023    -    26/05/2023

ISTANBUL, Turchia

PROROGA SCADENZA ADESIONI - ICCI 2023 - International Energy Environment Conference - Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0007807/23 del 23/01/2023


Offerta ICE-Agenzia


La collettiva italiana si estenderà all'interno della Hall 1 su una superficie complessiva di 150,00 mq ca. con la previsione di n.9 moduli pre-allestiti da 9 mq ca. per la partecipazione delle aziende italiane al costo di € 1.500,00 + IVA per ogni singolo modulo da 9,00 mq. Sarà possibile richiedere anche un eventuale II^ modulo aggiuntivo sempre a € 1.500,00 + IVA ma - per favorire la massima partecipazione - la richiesta sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.

Ciascun modulo da 9,00 mq include i seguenti servizi:

- Acquisizione dell'area e Iscrizione alla manifestazione;
- Grafica stand-logo/Ragione Sociale;
- Tavolo con 4 sedie;
- Banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave;
- Cestino gettacarte;
- Allacci elettrici;
- Collegamento Wi-fi (subordinatamente alla fornitura del servizio da parte degli organizzatori);
- Assistenza e supporto in fiera per l'intera durata della manifestazione da parte del personale presente;
- Kit informativo sul mercato/settore;

E' prevista inoltre la realizzazione dello Stand Istituzionale/Centro Servizi ICE-Agenzia con la predisposizione di un’area comune attrezzata con collegamento internet, fax, telefono e stampante, un Coffee Point ed il servizio di interpretariao ad uso non esclusivo.

Per promuovere la presenza italiana alla manifestazione, sono inoltre previste specifiche azioni di comunicazione nonché la realizzazione e distribuzione di un catalogo delle aziende partecipanti alla collettiva.