21/11/2024    -    21/11/2024

Taipei, Taiwan

BORSA FORMAGGI ITALIANI A TAIPEI 2024

Mostre autonome
Agroalimentare


Modalità di adesione


1 Postazione
€ 500 + IVA

La scheda di adesione online è disponibile sul sito dell'iniziativa, cliccando sull'apposito tasto PER ADERIRE CLICCA QUI! che compare nella pagina web (in alto a destra). A conclusione della registrazione online, verrà inviata una mail di conferma con il modulo di partecipazione compilato e i relativi allegati. Entro e non oltre la scadenza del 10 luglio 2024 dovranno essere STAMPATI, TIMBRATI, FIRMATI dal legale rappresentante i seguenti documenti:

  1. modulo di partecipazione compilato;
  2. regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE;
  3. dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà;

Tale documentazione andrà inviata IN UN UNICO FORMATO PDF con oggetto "BORSA FORMAGGI TAIPEI 2024 - [nome azienda]" esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 10 luglio 2024. Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF. La partecipazione all'evento sarà confermata successivamente alla chiusura del periodo di adesioni attraverso invio all'azienda tramite PEC di una LETTERA DI AMMISSIONE.

Ricordiamo che la sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento delle postazioni disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione.

Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura, che sarà inviata ai partecipanti trascorsi circa 10 giorni dalla data di ammissione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Successivamente all'invio delle Lettere di Ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata VIA PEC, a firma del Legale Rappresentante dell'azienda, all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it.

Come specificato dall'Art.13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data di ricezione indicata nella Lettera di Ammissione all'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito per ciascuna postazione assegnata (pari a € 500);
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto, nel caso in cui la postazione venga riassegnata in tempo utile ad altra azienda;
  • una volta che l'azienda sarà stata ammessa a partecipare alla manifestazione fieristica la penale sarà dovuta anche nel caso di STAND NON PRESIDIATO (no show).
INFO AGGIUNTIVE

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso a Taipei consultare la pagina del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/TWN