30/05/2023    -    04/06/2023

Bogotà, Colombia

EXPO CONSTRUCCIÓN 2023 - Bogotà - Partecipazione Collettiva Italiana // PROROGATA

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0005791/23 del 18/01/2023


Offerta ICE-Agenzia


La Partecipazione Collettiva Italiana alla manifestazione “EXPO COSTRUCCION 2023” verrà realizzata su un'area complessiva di 126 mq. suddiviso in moduli da 9 mq., in ottima posizione all’interno del Padiglione 17 della Fiera.

L’area istituzionale ICE-Agenzia sarà condivisa anche con le Associazioni di categoria rappresentative del settore che collaborano alla promozione dell’iniziativa (ANIMA con UCoMESA e AISEM e UNACEA) e sarà provvista di hostess e/o interpreti, collegamento internet, pc, punto caffè e materiale informativo sulla collettiva. All’interno del Padiglione Italia sarà inoltre garantita la connessione Wi-fi.

Sarà possibile aderire al Padiglione Italiano attraverso moduli pre-allestiti da 09,00 mq (fino ad un massimo di 2 moduli per ogni azienda partecipante) al costo di 1.250,00 € + IVA per ogni singolo modulo.

L’allestimento dei singoli moduli comprenderà servizi elettrici, grafici e Collegamento rete wireless (Wi-Fi).

La quota di partecipazione a carico delle aziende prevede, oltre allo stand, anche i seguentiservizi:

- affitto dell'area espositiva;

- stand allestito con tavolo, 4 sedie, magazzino, mobiletto porta documenti/welcome desk e logo aziendale;

- rete wi-fi esclusiva per le aziende della collettiva;

- centro servizi ICE - Agenzia con pc, stampante, servizio di hostess/interpretariato generalizzato, coffee corner;

- iscrizione al catalogo ufficiale della fiera;

- kit informativo sul mercato/settore;

Rimangono a carico degli espositori la richiesta di arredi aggiuntivi oggetto di contrattazione tra aziende e allestitore designato per l'iniziativa, le spese relative all'assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale, presente in fiera e ogni altro sevizio non compreso nel programma.

Per promuovere la presenza italiana alla manifestazione, sono inoltre previste specifiche azioni di comunicazione nonché la realizzazione e distribuzione di un catalogo delle aziende partecipanti alla collettiva.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.