07/10/2023    -    11/10/2023

COLONIA, Germania

ANUGA 2023

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Modulo unico da 12mq
2.040

Ad ogni azienda partecipante sarà assegnato n.1 stand di 12mq. Per questa edizione NON saranno ammessi co-espositori.
Gli Enti Aggregatori (Consorzi, Regioni, Reti di impresa etc.) potranno chiedere fino ad un massimo di 5 stand.

Per partecipare occorre compilare il modulo online disponibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfB26NRYZdL0IFBCtRj6fbkWAjQ5bmgNPsVDaCZqtVROT34zg/viewform

A conclusione della registrazione online si riceve una e-mail automatica di conferma con allegata la Scheda di Adesione già compilata che dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA dal Legale rappresentante e inviata in un unico file PDF con oggetto "ANUGA 2023" esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 27/10/2022.
La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF.
Le Schede di Adesione potranno non essere accolte se incomplete. Non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia, fino al completo risanamento della posizione debitoria.

Le notifiche di eventuale ammissione saranno inviate a partire da GENNAIO 2023.

RINUNCE E PENALI

Il valore complessivo di ogni stand è quantificato in €2.040+IVA.

Successivamente all'invio delle Lettere di Ammissione da parte di ICE-Agenzia, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata per iscritto a mezzo PEC, a firma del Legale Rappresentante dell'Azienda.
Come specificato dall'Art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data indicata nella Lettera di Ammissione all'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare del valore stabilito per lo stand assegnato (pari a €2.040+IVA);
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del valore stabilito per lo stand assegnato nel caso in cui venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda in lista d'attesa;
  • qualora l'azienda ammessa non si dovesse presentare in fiera nei giorni di svolgimento della manifestazione (NO SHOW) è tenuta al pagamento dell'intero ammontare del valore stabilito per lo stand assegnato (pari a €2.040+IVA).