04/08/2023    -    08/08/2023

MUMBAI , India

FIERA INTERNAZIONALE MACCHINE GIOIELLERIA MUMBAI/MECCANICA INDUSTRIALE-INDUSTRIA LEGGERA/MACCHINE OREFICERIA

Partecipazione collettiva a fiere
Prot n. 0058627/23 del 18/05/2023


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione di “IIJS 2023 ”.

Il costo di partecipazione per le aziende ammesse sarà pari a € 112,00 + IVA al mq. per uno stand minimo di mq. 9.

In caso di disponibilità di spazio, si potrà richiedere un ulteriore modulo aggiuntivo di 9mq.

Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, le richieste di mq. aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato il modulo di 9 mq. a tutte le aziende aderenti e ammesse alla collettiva italiana in ordine cronologico di invio delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.
Per l'assegnazione dei mq. aggiuntivi saranno privilegiate le aziende che intendono esporre macchinari/componentistica in fiera. Si prega di indicarlo sulla scheda di adesione.

I servizi offerti alle aziende presenti alla collettiva IIJS saranno i seguenti:

- allestimento standi (il dettaglio dell'allestimento sarà fornito a breve)

- inserimento nel catalogo ufficiale della fiera

- pubblicità

- creazione del catalogo collettivo

- assistenza di interpreti

- assistenza del personale dell'Agenzia ICE

- nota di mercato/settore

- servizio Wi-Fi


Presso il Padiglione Italia sarà presente il personale di ICE-Agenzia che fornirà assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.


IMPORTANTE: eventuali costi per allacci dei macchinari, energia elettrica trifase, acqua e aria compressa, saranno a carico degli espositori. Anche i costi per arredi extra, schermi Lcd e grafiche aggiuntive saranno a carico degli espositori che potranno farne richiesta direttamente all'allestitore Ufficiale del Pad. Italia.
Restano infine, sempre a carico degli espositori, i costi relativi all'assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.


Il personale italiano o il rappresentante/agente locale che prenderà parte alla fiera dovrà essere disponibile a presidiare lo stand per tutta la durata della manifestazione. NB: Come indicato in precedenza, le aziende che partecipano alle collettive promosse da ICE
Agenzia si vincolano ad accettare un allestimento comune che identifica e caratterizza il Padiglione Nazionale Italiano.



INSERIMENTO NEL CATALOGO COLLETTIVA

- Per la realizzazione del catalogo della collettiva italiana solo le aziende che riceveranno la nostra lettera ufficiale di ammissione, dovranno inviare il seguente materiale entro i termini che verranno comunicati successivamente:

- logo aziendale in alta risoluzione (jpg) con i dati completi dell'azienda;

- foto ad alta risoluzione (jpg) del prodotto aziendale;

- nome e cognome della persona che sarà presente in fiera per conto dell'azienda, con telefono e indirizzo e-mail di contatto;

- descrizione della produzione aziendale in inglese (fino a un massimo di 100 caratteri);

- dati relativi a eventuali agenti/distributori/filiali locali;

- dati del personale incaricato di coordinare l'evento con il personale ICE (se diverso dal personale che sarà presente in fiera);