DUBAI, Emirati Arabi Uniti
PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A NORTH STAR DUBAI 2023 - ADESIONI DAL 5 LUGLIO 2023
Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0075318/23 del 28/06/2023
Offerta ICE-Agenzia
L'ICE Agenzia organizzerà la partecipazione italiana in uno spazio di circa 230 mq allestito con postazioni personalizzate in open space.
Le startup e le PMI Innovative presenti nel padiglione italiano usufruiranno dei seguenti servizi:
- postazione allestita ed arredata;
- azioni di comunicazione e catalogo della collettiva italiana, campagna sui social media;
- assistenza interpretariato ad uso non esclusivo;
- assistenza logistica ed informativa in fiera a cura del personale di ICE Agenzia;
- branding padiglione Italia;
- servizio di connessione wireless in fiera per tutte le aziende;
- power pack ed assicurazione per ogni start up partecipante (servizio obbligatorio e a pagamento);
- KIT espositore;
- partecipazione alle attività' offerte dal pacchetto North Star Dubai, tra cui la possibilità di partecipare alla Supernova Challenge (gara di pitch tra le startup) ed alle numerose conferenze organizzate dalla Fiera.
Saranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Dubai e le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti/campioni aziendali.
AVVERTENZA!
Fatto salvo il diritto al recesso nei termini previsti dal REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE per cause di forza maggiore o eventi non preventivabili in fase di presentazione della domanda di partecipazione, in considerazione del numero di candidature generalmente superiore al numero di postazioni disponibili, invitiamo a candidarsi solo se seriamente interessati alla partecipazione e a verificare l'eventuale concomitanza con altri impegni presi.
Dal momento che le postazioni vuote in una collettiva arrecano un danno all'immagine generale della stessa, oltre a generare malcontento negli altri partecipanti o in chi è stato escluso dalla partecipazione, il mancato presidio continuativo della postazione assegnata sarà equiparato - ai fini dell'applicazione della penale - alla mancata presenza. Per presidio continuativo è da intendersi la presenza presso la postazione per la maggior parte del tempo di apertura della Fiera. Raccomandiamo pertanto di prevedere la presenza all'evento di almeno due incaricati.
Nel 2022 erano presenti 34 tra startup e PMI innovative nell'ambito del padiglione italiano: di queste, 28 erano presenti con la collettiva organizzata da ICE Agenzia, mentre le restanti 6 nello spazio rappesentato dalla Regione Marche. La manifestazione resta la più importante del settore, in grado di convogliare a Dubai i principali attori del settore (ICT, con particolare riferimento ai nuovi comparti del IoT - Internet of Things, Big data, Smart cities, Cloud computing, realtà virtuale e Cyber security in tutta area MENA, CGG, Europa e Africa).