06/12/2023    -    06/12/2023

adelaide, Australia

PARTECIPAZIONE ALL'AUSTRALIAN SPACE FORUM dicembre 2023- Adesioni Aperte

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Partecipazione
100+IVA

Le richieste di adesione saranno accolte da martedi 18 ottobre alle ore 17:00 di
venerdi 3 novembre 2023.
Le aziende interessate a partecipare dovranno entro e non oltre la deadline indicata:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link:
https://www.ice.it/it/area-clienti/login
IMPORTANTE! in caso di problemi con la registrazione nell'Area Clienti del sito, dovrete contattare il
nostro ufficio Urp ai seguenti riferimenti: urp@ice.it, tel. 800 98 9800.
2. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE ONLINE
3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it, specificando nell'oggetto "Australian Space Forum domanda di partecipazione", i seguenti 3 documenti:
- Scheda di adesione in formato pdf da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf
viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato
automaticamente all'email indicata dall'utente);
- Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale
rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione
dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da
compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.
Non verranno prese in considerazione le domande di adesione pervenute in data e ora antecedenti
o successive a quelle indicate per l'inizio delle adesioni.

Contestualmente all’adesione, il seguente materiale digitale per la brochure cartacea e digitale della partecipazione italiana andrà inviato a sydney@ice.it entro il 3 novembre:

  • Nome dell’azienda
  • Indirizzo
  • Telefono
  • Email
  • Sito web
  • Referente aziendale e suoi contatti email e telefonici
  • Profilo aziendale in inglese (max 100 parole)
  • Logo aziendale vettoriale / in alta risoluzione
  • Due foto della produzione in alta risoluzione (con indicazione di quale è da preferire, qualora la gabbia grafica e i formati delle foto non consentissero di riprodurle entrambe)

Le aziende che riceveranno conferma scritta di ammissione da parte di ICE-Agenzia dovranno:

  • Entro il 10 novembre - Comunicare i dettagli di contatto del rappresentante aziendale in presenza (e se intenda partecipare al Networking Dinner del 5 dicembre), oppure virtuale, ai fini della richiesta badge di ingresso / virtuale;
  • Entro il 28 novembre – Far pervenire a proprie spese la brochure/catalogo aziendale cartaceo (a meno che non li porti in fiera il rappresentante in presenza) al seguente indirizzo: Italian Trade Agency, Level 19, 44 Market Street, Sydney NSW 2000 Australia.

Per la partecipazione all'iniziativa è richiesto un contributo pari ad Euro 100+IVA.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le domande di partecipazione verranno accolte in ordine di arrivo

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.