06/06/2023    -    08/06/2023

Amburgo, Germania

World Travel Catering & onboard services

Presenza istituzionale a fiere estere
Catering & Onboard Services


World Travel Catering Expo è la principale fiera internazionale relativa al settore della ristorazione a bordo e riunisce ogni anno aziende di catering e di servizi on board, buyers e Procurement Managers di grandi compagnie aeree e ferroviarie a livello internazionale.
L’ultima edizione ha visto la partecipazione di più di 250 espositori (54% europei, 46% extra UE), 800 airline buyers e 4900 visitatori, provenienti da più di 100 Paesi in tutto il mondo.
L’edizione 2023 avrà luogo dal 6 all’8 giugno, ad Amburgo, presso il centro congressi “Hamburg Messe”.

Perchè partecipare

Uno dei punti di forza della fiera è dato dalla sua specificità, dal momento che rappresenta un’iniziativa altamente specializzata ma non “di nicchia”, complementare e non alternativa alle grandi fiere generaliste dell’agroalimentare.
La fiera è consigliata per tutte le aziende italiane che già producono per il settore dell’onboard services, ma anche per quelle che lavorano nella ristorazione automatica e vogliono allargare il proprio business.

Il range dei prodotti esposti è molto vario e ultimamente il focus è soprattutto su prodotti agroalimentari quali ad esempio pasta, olio di oliva, caffè, biscotti, snack salati/dolci, frutta secca, piatti pronti, frozen food, alcoholic and nonalcoholic beverages (acque minerali,
succhi di frutta, vino ecc.) che vengono somministrati/venduti a bordo sotto forma di prodotti monoporzione/monodose, piatti pronti, prodotti monouso.
Espongono anche produttori di food packaging monoporzione per private label.

Informazioni utili

Rif. 035/Q1-2022
Settori interessati
ALIMENTARI E BEVANDE

Paesi interessati
Germania

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Michela Petti
Telefono: 06 59926976
Fax: Null Null
Email: agroindustria@ice.it


BERLINO
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL
SCHLÜTERSTRASSE, 39
Direttore: FERDINANDO FIORE
Telefono: +49 03088440300
Email: berlino@ice.it