26/02/2024    -    29/02/2024

BARCELLONA, Spagna

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL MOBILE WORLD CONGRESS 2024

Partecipazione collettiva a fiere
startup e innovazione


Offerta ICE-Agenzia


La collettiva ITA Agenzia al prossimo Mobile World Congress sarà organizzata in postazioni in open space.

La partecipazione con ITA comprenderà:

  • Postazione di lavoro in open space dotata di allacci, connessione internet e di un monitor individuale
  • Personalizzazione della postazione con logo aziendale
  • Specifiche azioni di comunicazione
  • Organizzazione incontri B2B con la collaborazione di un'agenzia esterna specializzata
  • Assistenza in loco del personale di ICE Agenzia
  • Servizio di hostess / interpreti ad uso non esclusivo
  • 2 biglietti di ingresso

La partecipazione è gratuita per le startup e le PMI innovative iscritte nell’apposita sezione speciale delle Camere di Commercio fino ad un massimo di 2 partecipanti ad azienda;
Restano a carico degli espositori le spese di viaggio e soggiorno a Barcellona e di assicurazione e spedizione di eventuali campionari.

Facciamo presente che la partecipazione individuale al MWC avrebbe un costo di quasi 1.000 € al mq. per l'area nuda e che i biglietti di ingresso hanno prezzi che partono da circa da circa 800 €.



EDIZIONE PRECEDENTE

All'ultima edizione del Mobile World Congress erano presenti 2.400 espositori

I visitatori sono stati quasi 90.000 in gran parte CEO ed executives di alto profilo, i Paesi rappresentati 202, i giornalista e blogger accreditati oltre 2.000