18/04/2023    -    21/04/2023

ORLANDO, USA

COVERINGS 2023 - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA DI AZIENDE ITALIANE - MACCHINE MARMO

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0003626/23 del 12/01/2023


Offerta ICE-Agenzia


La Partecipazione Collettiva italiana si estenderà su un'area di ca. 278 mq ripartita in moduli pre-allestiti secondo le Linee Guida del Progetto Pilota dedicato alle fiere settoriali della meccanica promossa dall'Agenzia ICE.

L'Agenzia ICE provvederà a fonrite un modulo di ca. 12 mq per il quale è prevista una quota di partecipazione pari a € 150/mq + IVA.

Di seguito il dettaglio della dotazione e dei servizi inclusi previsti per ogni modulo:

  • Grafica stand logo/Ragione Sociale 80x80 cm;
  • Tavolo 70x70 cm con sedie (2 o 3 a seconda delle diposizioni relative al distanziamento sociale in vigore);
  • Banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave;
  • Ripostiglio (ca. 1x1m);
  • Cestino gettacarte;
  • Allacci elettrici;
  • Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera;
  • Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Partecipazione Collettiva Italiana;
  • Collegamento Wi-fi;
  • Assistenza e supporto in fiera per l'intera durata della manifestazione da parte del personale Agenzia ICE / Confindustria Marmomacchine presente in loco;

La dotazione standard descritta potrebbe subire variazioni in seguito alla selezione dell'Allestitore del PADGLIONE ITALIA; sarà cura del personale dell'Agenzia ICE, comunicare eventuali modifiche in tal senso.

Rimangono a carico degli espositori la richiesta di arredi aggiuntivi oggetto di contrattazione tra aziende e allestitore designato per l'iniziativa, le spese relative all'assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale, presente in fiera e ogni altro sevizio non compreso nel programma.

Le aziende interessate potranno richiedere fino ad 1 modulo espositivo aggiuntivo di ca. 12 mq rispetto al primo, sostenendo una spesa pari a € 150/mq + IVA. Per assicurare il massimo sostegno alle Aziende italiane della filiera tecno-marmifera, le richieste di moduli aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti e ammesse alla Collettiva Italiana, in ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Si segnala, inoltre, che in vista delle realizzazione del Catalogo Ufficiale della Partecipazione Collettiva, Vi chiediamo di trasmettere contestualmente alla documentazione richiesta per formalizzare l'adesione all'iniziativa:

  • logo aziendale in formato vettoriale (.ai, .psd, .pnj, .jpg) - per applicazione su Catalogo e stand (80x80 cm);
  • company profile in lingua inglese (max 800 caratteri);
  • una o più foto a Vs. scelta, rappresentative dell'attività aziendale - per applicazione su Catalogo e stand ( L 280x H 220 cm max).

Il personale italiano o il Rappresentante Locale / Agente che prenderà parte alla fiera dovrà essere disponibile a presidiare lo stand aziendale per tutta la durata della manifestazione.

Ulteriori dettagli e informazioni saranno forniti tramite apposita circolare tecnica alle aziende che risulteranno ammesse a partecipare all'iniziativa.



Inserimento nel Catalogo della Partecipazione Collettiva ICE

Immagine Offerta

In vista delle realizzazione da parte dell'Agenzia ICE del Catalogo Ufficiale della Partecipaizone Collettiva, Vi chiediamo di trasmettere contestualmente alla documentazione richiesta per formalizzare la Vostra adesione, il logo aziendale in formato vettoriale (.ai, .psd, .pnj, .jpg) o in alta risoluzione, una breve descrizione in lingua inglese del profilo aziendale (max 800 caratteri) e una o più foto a Vostra scelta, rappresentative dell'attività aziendale, agli indirizzi: industrialeggera@ice.it e chicago@ice.it