23/05/2023    -    25/05/2023

LONDRA, Regno Unito

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AZIENDE RIVESTIMENTI CERAMICI A CLERKENWELL DESIGN WEEK 2023

Partecipazione collettiva a fiere
RIVESTIMENTI CERAMICI


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con Confindustria Ceramica, la partecipazione collettiva delle aziende del settore dei rivestimenti ceramici alla CLERKENWELL DESIGN WEEK 2023, che si svolgerà dal 23 al 25 maggio 2023 a Londra, attorno agli showroom di Clerkenwell Road.

Perchè partecipare

La CLERKENWELL DESIGN WEEK, giunta alla sua dodicesima edizione, si è affermata come il festival indipendente del design più importante del Regno Unito, configurandosi come piattaforma di riferimento per i professionisti e gli operatori interessati a soluzioni innovative nel settore, alla ricerca di nuove tendenze.

L’ultima edizione di CDW ha visto la partecipazione di oltre 100 showroom, 350 espositori e circa 32.000 visitatori.

Il festival si svolge attorno agli showroom di Clerkenwell Road, area a nord-est Londra diventata nel tempo un vero e proprio hub creativo per designer e architetti nonché uno dei distretti a più alta concentrazione di studi di architettura d'Europa. Questo evento interattivo attira la comunità del design da tutto il Regno Unito oltre che dalla Francia, Paesi del Benelux e Nord Europa, per una tre giorni fitta di eventi.

Si consiglia di consultare regolarmente il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - "Viaggiare Sicuri" al link www.viaggiaresicuri.it/country/GBR per tenersi aggiornati sulle limitazioni all'ingresso per viaggiatori. Ulteriori informazioni sulle specifiche misure previste per l'ingresso nel Regno Unito per i cittadini residenti e per i non residenti, sono reperibili al seguente link: www.gov.uk/guidance/visiting-the-ukas-an-eu-eea-or-swiss-citizen.

Si raccomanda sempre di verificare con la compagnia aerea prescelta le modalità di imbarco prima di effettuare il viaggio. In caso di restrizioni all'ingresso nel Paese, le aziende partecipanti saranno tenute a presidiare gli spazi assegnati con propri agenti/rappresentanti o personale locale appositamente reclutato.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Informazioni utili

Rif. 022/V1-2022
Settori interessati
PIASTRELLE E LASTRE IN CERAMICA PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Paesi interessati
Regno Unito


Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Andrea Ferrari - Annalisa Bellomo
Telefono: 06 5992 9214 - 6104
Fax: Null Null
Email: costruzioni@ice.it


LONDRA
ITALIAN TRADE COMMISSION TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY
SACKVILLE HOUSE, 40 PICCADILLY
Direttore: Giovanni SACCHI
Telefono: 0044 2072923910
Email: londra@ice.it