Amsterdam, Paesi Bassi
PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A PLMA AMSTERDAM 2025
Partecipazione collettiva a fiere
L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - organizza la partecipazione alla Collettiva Italiana PLMA di Amsterdam 2025, che si terrà dal 20 al 21 maggio.
La collettiva si svilupperà:
per il settore "Food"
- di 94 Moduli all'interno della Hall 1
- di 42 Moduli nel padiglione Hall 7
e per il settore "Non Food"
- di 37 Moduli nel padiglione Hall 12
Per favorire la partecipazione di un numero maggiore di aziende, AD OGNUNA DI ESSE VERRA’ ASSEGNATO UN SOLO MODULO di 9mq.
Attenzione: sono ammesse solo le ditte che espongono la propria produzione, esclusivamente di origine italiana. Il regolamento della PLMA, infatti, esclude in modo tassativo la partecipazione diretta di consorzi, associazioni, ecc.
Cliccando su PIANTA GENERALE è possibile avere evidenza del collocamento nella pianta generale di questi spazi, in verde gli spazi dedicati al Food, in rosso lo spazio dedicato al Non Food.
La Fiera rappresenta il principale appuntamento per il settore Private Label.
L’edizione 2024 ha visto la partecipazione di circa 2.961 espositori provenienti da 73 Paesi ed è stata visitata da circa 18.563 buyer provenienti da 126 Paesi.
Informazioni utili
Rif. 033/X1-2022
Contatti
ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
UFFICIO AGROALIMENTARE
Dirigente: BRUNELLA SACCONE
Riferimento evento: Monica Mensurati
Telefono: 06 59929280
Fax: Null Null
Email: privatelabel@ice.it
BRUXELLES
AGENCE ICE - SECTION DE L’AMBASSADE D’ITALIE POUR LA PROMOTION DES ÉCHANGES COMMERCIAUX
PLACE DE LA LIBERTÉ, 12
Direttore: TINDARO PAGANINI
Telefono: 00322 2291430
Fax: 00322 2231596
Email: bruxelles@ice.it