26/11/2024    -    26/11/2024

Singapore, Singapore

BORSA VINI SINGAPORE 2024

Mostre autonome


Modalità di adesione


N° 1 POSTAZIONE
€ 1.000 + IVA

N° 1 POSTAZIONE: € 1.000 + IVA

PENALE PER RINUNCIA TARDIVA/NO SHOW: € 1.000 + IVA

Numero totale degli stand disponibili: 30

La scheda di adesione online è disponibile sul sito dell'iniziativa, cliccando sull'apposito tasto PER ADERIRE CLICCA QUI! che compare nella pagina web (in alto a destra). La scheda di adesione sarà attiva fino al 13 MAGGIO 2024.

A conclusione della registrazione online, riceverà in automatico una email di conferma con il modulo di partecipazione compilato e i relativi allegati. Entro e non oltre la scadenza del 13 MAGGIO 2024 dovranno essere STAMPATI, TIMBRATI, FIRMATI dal legale rappresentante i seguenti documenti:

  1. scheda di adesione compilata in ogni sua parte, firmata dal legale rappresentante, datata e timbrata;
  2. regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE;
  3. dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà;
  4. dichiarazione sostitutiva a sostegno delle imprese dei territori alluvionati - da compilare esclusivamente per le aziende che rientrano tra le beneficiarie ai sensi del DCM 3.11.2023 (vedi "Allegato - modulistica sostegno Toscana")

Tale documentazione andrà inviata in UN UNICO FORMATO PDF con oggetto "BORSA VINI SINGAPORE 2024 - [nome azienda]" esclusivamente via PEC a vini@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 13 MAGGIO 2024. Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF.

La partecipazione all'evento sarà confermata successivamente alla chiusura del periodo di adesioni attraverso invio all'azienda tramite PEC di una LETTERA DI AMMISSIONE.

Ricordiamo che la sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione di ammissione ufficiale, alla chiusura delle iscrizioni.

CAUSE DI ESCLUSIONE, RINUNCE E PENALI

RINUNCE E PENALI

In base all'art.13 del Regolamento, in caso di rinuncia notificata all’ICE via pec all'indirizzo vini@cert.ice.it entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda.

Superato tale termine, l'azienda è tenuta al pagamento delle penali relativamente alla postazione richiesta, tenendo presente che la penale sarà calcolata sul costo effettivo della singola postazione (€ 1.000,00 + IVA). La suddetta penale sarà dovuta anche nel caso di mancata presenza dell'azienda (no show) alla Borsa Vini una volta che la stessa sarà stata ammessa a partecipare all’iniziativa.

Ove il tavolo inizialmente assegnato all'azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnata in tempo utile ad altra azienda, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo del tavolo.

CAUSE DI ESCLUSIONE

Non saranno accolte le domande:

  • senza timbro e firma del legale rappresentante;
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
  • trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC (vini@cert.ice.it);
  • incomplete degli allegati Regolamento Generale a cui l’adesione è soggetta, della Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e dell'Informativa sulla privacy, timbrati e firmati;
  • incomplete della Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex DCM 3.11.2023, se è richiesta una postazione gratuita.

_

FATTURAZIONE

L’Agenzia ICE provvederà ad emettere fattura successivamente alla comunicazione di ammissione inviata alle aziende. Non saranno ammesse le aziende morose o non in regola con i pagamenti nei confronti dell’Agenzia.

Qualora la fattura debba essere intestata ad un nominativo diverso dall'azienda iscritta, preghiamo di voler segnalare tale esigenza con
apposita comunicazione allegando liberatoria scritta e firmata dal soggetto terzo che autorizzi ICE ad intestare ed emettere fattura sulle
nuove coordinate.

LE EVENTUALI VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALLA SCHEDA DI ADESIONE. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE TARDIVE COMUNICAZIONI DI VARIAZIONE PER FATTURE GIA' EMESSE.

Si raccomanda di procedere al pagamento solo dopo la ricezione della fattura nel proprio cassetto fiscale. Il pagamento andrà effettuato esclusivamente tramite il sistema PagoPa.