13/02/2023    -    31/12/2023

Varie città del Regno Unito, Regno Unito

Gioielleria nel Regno Unito - Warren James

Azioni presso la rete distributiva
Gioielleria


Offerta ICE-Agenzia


L'accordo prevede una serie di azioni promozionali da realizzarsi dal 01/01/2023 al 31/12/2023, presso i punti vendita di Warren James nel Regno Unito, a favore delle aziende italiane già fornitrici. Tale campagna include azioni di comunicazione in-store, tramite segnaletica, grafiche, allestimento vetrine e organizzazione di eventi promozionali, che saranno integrate da azioni di comunicazione online, sul sito e sui canali social del Gruppo e tramite Google Keyword Advertising.

L'Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto tra aziende potenzialmente nuove fornitrici e il Gruppo Warren James, una delle principali catene di gioielleria nel Regno Unito, inoltrando tutte le candidature complete che perverranno entro il 12 febbraio 2023 e declinando ogni responsabilità nella selezione.

Il Gruppo Warren James è disponibile a valutare l'inserimento di aziende che abbiano un sito web in inglese, che siano già esportatrici nel Regno Unito e che abbiano nel proprio campionario i seguenti prodotti: gioielli in argento e oro 9 carati (senza zirconi e diamanti), quali catene, orecchini semplici, bracciali e braccialetti.

L'Agenzia ICE sottoporrà tutte le candidature ammissibili al Gruppo Warren James, che prenderà eventualmente contatti diretti con le aziende di suo interesse, dopo aver visionato il sito internet in inglese e i profili social, richiedendo catalogo, listino prezzi e campioni. Tali contatti potrebbero essere avviati anche successivamente alla campagna promozionale.

L'adesione è gratuita e riservata alle aziende in possesso dei seguenti requisiti, oltre a quelli sopra specificati:

  • I prodotti offerti dall'azienda rientrano nelle categorie sopraelencate e sono conformi alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (si veda anche REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL’ICE – AGENZIA, art. 3 - PRODOTTI AMMESSI E VERIFICHE);
  • l’azienda offerente sia italiana e sia regolarmente registrata presso la Camera di Commercio Industria Agricoltura Artiganato di competenza in Italia
  • l'azienda abbia un sito web in inglese
  • l'azienda sia già esportatrice nel Regno Unito

La selezione delle aziende è nella piena ed esclusiva autonomia del Gruppo Warren James e l'Agenzia ICE declina ogni responsabilità al riguardo, riservandosi solo di comunicare a ciascuna azienda la trasmissione della candidatura e poi, se del caso, l’eventuale successivo esito favorevole della selezione.