06/02/2023    -    31/05/2023

Varie città del Kazakistan, Kazakistan

Sistema moda e abitare in Kazakistan - Frantsuzskiy Dom

Azioni presso la rete distributiva
Beni di Consumo


Offerta ICE-Agenzia


L'accordo prevede una serie di azioni promozionali da realizzarsi dal 01/12/2022 al 31/05/2023 in oltre cinquanta punti vendita in Kazakistan, nei negozi a marchio Frantsuzskiy Dom e Beautymania, a favore delle aziende italiane già fornitrici ed eventualmente aziende di nuova selezione, se già entrate in portafoglio.

La campagna include azioni di comunicazione offline tramite banner e segnaletica, inserzioni su riviste di settore e azioni di comunicazione online, sul sito e sui canali social del Gruppo, prevedendo inoltre il coinvolgimento di blogger e influencer e una campagna e-mail rivolta al database di contatti del partner.

Al fine di ampliare la propria offerta per il mercato del Kazakistan, Frantsuzskiy Dom ha chiesto di entrare in contatto con aziende italiane dei sistemi moda e abitare, per i seguenti prodotti di interesse, di fascia medio-alta:

  • cosmetica: prodotti per trattamento e tintura dei capelli, trattamento viso e corpo, cosmesi decorativa

  • moda: abbigliamento e accessori uomo e donna;

  • complementi da arredo e oggettistica per la casa: biancheria per la casa (tessuti di lino), vasi e piatti in porcellana e vetro, bicchieri e posate

L'Agenzia ICE sottoporrà tutte le candidature ammissibili al Gruppo Frantsuzskiy Dom, che prenderà eventualmente contatti diretti con le aziende di suo interesse, dopo aver visionato il sito internet in inglese e i profili social, richiedendo catalogo, listino prezzi e campioni. Tali contatti potrebbero essere avviati anche successivamente alla campagna promozionale.

L’iniziativa si propone l'obiettivo di agevolare la messa in contatto di nuove aziende con il Gruppo Frantsuzskiy Dom; l'adesione è gratuita e riservata alle aziende in possesso dei seguenti requisiti:

  • i prodotti offerti dall'azienda rientrano nelle categorie sopra elencate e sono conformi alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (si veda anche REGOLAMENTO GENERALE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI ORGANIZZATE DALL’ICE – AGENZIA, art. 3 - PRODOTTI AMMESSI E VERIFICHE);
  • l’azienda sia italiana e sia regolarmente registrata presso la Camera di Commercio Industria Agricoltura Artiganato di competenza in Italia.

La selezione delle aziende è nella piena ed esclusiva autonomia del Gruppo Frantsuzskiy Dom e l'Agenzia ICE declina ogni responsabilità al riguardo, riservandosi solo di comunicare a ciascuna azienda la trasmissione della candidatura e poi, se del caso, l’eventuale successivo esito favorevole della selezione.