06/06/2023    -    06/06/2023

ROMA, Uzbekistan

BUSINESS FORUM ITALIA UZBEKISTAN

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


Offerta ICE


Il Business Forum Italia Uzbekistan si terrà a Roma, presso la sede di Confindustria (via dell’Astronomia, 30) il 6 giugno 2023 a partire dalle 09:30, e prevedrà una sessione istituzionale presentazioni focalizzate sulle opportunità di interscambio commerciale, partenariato industriale ed investimento tra i due Paesi, con particolare attenzione ai seguenti settori:

  • energia
  • infrastrutture e trasporti
  • tecnologia industriale
  • agroindustria

Le presentazioni saranno poi seguite da una sessione di incontri BtoB. Il programma degli interventi è in corso di definizione e sarà inviato a tutti gli iscritti non appena disponibile.

La sessione plenaria si svolgerà in italiano/russo con traduzione simultanea, mentre gli incontri BtoB saranno in lingua inglese senza supporto linguistico.

MODALITA' DI ADESIONE E DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita. Per aderire è necessario compilare il modulo disponibile online cliccaldo qui entro e non oltre il 26 maggio 2023. Le richiesta di adesione potranno non essere accolte se pervenute incomplete o oltre il termine di adesione. Ricordiamo infine che non potranno essere accolte le adesioni di aziende in stato di morosità nei confronti di Agenzia ICE.

Per partecipare alla sessione di incontri BtoB è necessario:

Ogni azienda - indipendentemente dal numero dei partecipanti - potà esprimere al massimo 5 preferenze, eventuali incontri desiderati ma non agendati saranno possibili durante il networking lunch.

AMMISSIONI E RINUNCE

Dato il numero limitato di posti disponibili, si potrebbe rendere necessaria una selezione delle richieste di partecipazione, che avverrà sulla base dell'ordine cronologico di adesione e della corrispondenza dell'attività aziendale ai settori oggetto dell'iniziativa.

L'eventuale rinuncia alla partecipazione dovrà essere comunicata dal legale rappresentante dell'azienda tempestivamente all'indirizzo e-mail coll.industriale@ice.it.



SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce

EXPORT.GOV.IT È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.