24/10/2023    -    27/10/2023

Shanghai, Cina RP

Partecipazione collettiva a PTC Asia 2023

Partecipazione collettiva a fiere
Prot.n. 0081897/23 del 14/07/2023


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione di “PTC ASIA 2023”. La metratura minima del primo modulo è di 9 mq. Sarà inoltre possibile fare richiesta di mq. aggiuntivi. La quota di partecipazione è di € 220/mq + IVA (per il primo modulo di 9 mq pari a € 1.980 + IVA).

Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, le richieste di mq. aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato il modulo di 9 mq. a tutte le aziende aderenti e ammesse alla collettiva italiana in ordine cronologico di invio delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Per l'assegnazione dei mq. aggiuntivi saranno privilegiate le aziende che intendono esporre macchinari/componentistica in fiera. Si prega di indicarlo sulla scheda di adesione.

I servizi offerti alle aziende presenti alla collettiva PTC ASIA saranno i seguenti:

  • Affitto dell’area espositiva;
  • Allestimento e arredamento secondo la configurazione e la grafica utilizzata da ICE-Agenzia per le proprie collettive;
  • Rete Wi-Fi esclusiva per le aziende partecipanti alla collettiva (qualora realizzabile);
  • Business Center con computer, stampante, macchinetta di caffè (qualora realizzabile);
  • Servizio di hostess/interpretariato (non esclusivo);
  • Servizio di pulizia degli stand durante tutta la manifestazione;
  • Abilitazione all'inserimento dati aziendali nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Realizzazione e diffusione della brochure ICE delle aziende partecipanti alla Collettiva;
  • Azioni di comunicazione su media specializzati;
  • Kit informativo sul mercato locale.

Presso il Padiglione Italia sarà presente il personale di ICE-Agenzia che fornirà assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.

IMPORTANTE: eventuali costi per allacci dei macchinari, energia elettrica, acqua e aria compressa, saranno a carico degli espositori, che dovranno farne richiesta direttamente agli organizzatori della fiera.

Anche i costi per arredi extra, schermi Lcd e grafiche aggiuntive saranno a carico degli espositori che dovranno farne richiesta direttamente all'allestitore ufficiale del Pad. Italia.

Maggiori specifiche saranno fornite successivamente alle aziende ammesse con l'invio della circolare tecnica.

Segnaliamo che l’Agenzia ICE non è in alcun modo responsabile rispetto agli accordi contrattuali tra l'azienda italiana e l'allestitore ufficiale del padiglione/fornitori dell'ente fiera, incluse eventuali somme eventualmente non recuperabili, ad esempio per attrezzature extra di allestimento e/o forniture non previste nell'offerta ICE di base. Si consiglia pertanto di valutare l'acquisto di una polizza assicurativa anche per tale evenienza.

Restano infine, sempre a carico degli espositori, i costi relativi all'assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.

Il personale italiano o il rappresentante/agente locale che prenderà parte alla fiera dovrà essere disponibile a presidiare lo stand per tutta la durata della manifestazione.

NB: Come indicato in precedenza, le aziende che partecipano alle collettive promosse da ICE Agenzia si vincolano ad accettare un allestimento comune che identifica e caratterizza il Padiglione Nazionale Italiano.