20/01/2024    -    22/01/2024

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA A WHO'S NEXT PARIGI

Partecipazione collettiva a fiere
abbigliamento donna e accessori moda, calzature e pelletteria uomo-donna


Offerta ICE-Agenzia


Sono ammesse a partecipare aziende produttrici per la presentazione di collezioni "Made in Italy".

Il pacchetto di servizi, proposto dall'Agenzia ICE a pagamento, comprende:

- 1 modulo di circa 9 mq.: modulo allestito e arredato (pacchetto base ente fiera). Ulteriore spazio espositivo a pagamento, sarà oggetto di separato contratto dell'azienda partecipante direttamente con l'Ente Fiera. Il posizionamento sarà predisposto dall’Ente Fiera, non è previsto un padiglione italiano comune.

- campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social;

- assistenza commerciale e tecnica in fiera.

_______________________________________

Restano a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione (danno, furto, smarrimento, ecc.), trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera, di interpretariato e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta dell’Agenzia ICE

___________________________

LE AZIENDE AMMESSE A PARTECIPARE SONO TENUTE A:

- garantire il presidio dello spazio assegnato mediante rappresentante locale, personale dall'Italia o personale appositamente ingaggiato autonomamente (hostess/interprete); l'Agenzia ICE non potrà fornire il servizio di ricerca personale.

Il mancato presidio dello spazio assegnato equivarrà a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

- esporre il campionario in fiera (la presenza del campionario nello spazio assegnato è requisito fondamentale di partecipazione. Il caso di spazio privo di campionario sarà considerato come un non-show e a tutti gli effetti come una rinuncia oltre i termini con relative penali).

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare la manifestazione e di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.



Ulteriori informazioni

Edizione gennaio 2023

- espositori totali: 992

- aziende italiane partecipazione collettiva ICE: 40

- visitatori totali: 40.187