08/04/2024    -    11/04/2024

Colorado Springs, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA SPACE SYMPOSIUM- Adesioni da lunedi 29 gennaio

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Meeting Point
1000+iva

Le domande di adesione saranno accolte dalle ore 10:00 del 29 gennaio alle 17.00 del 05 febbraio 2024.

ATTENZIONE: LE PEC INVIATE PRIMA DEL 29 GENNAIO ALLE ORE 10 NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE.

Le aziende interessate a partecipare dovranno entro e non oltre la deadline indicata:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link:
https://www.ice.it/it/area-clienti/login
2. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE ONLINE
(N.B.! La scheda di adesione sarà disponibile online a partire dal 29 gennaio. Sulla destra, in questa pagina apparirà un pulsante celeste con la dicitura "PER ADERIRE CLICCA QUI);
3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it, specificando nell'oggetto "Space Symposium
2024- domanda di partecipazione", i seguenti 3 documenti:
- Scheda di adesione in formato pdf da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf
viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato
automaticamente all'email indicata dall'utente);
- Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale
rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione
dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da
compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante


Successivamente all'adesione (e successivamente alla conferma di partecipazione) andranno inviati via mail a houston@ice.it e p.c. a s.ferrulli@ice.it:
1. Nome con il quale la sua azienda deve apparire sul catalogo cartaceo, sul fascione, sul profilo
online e in ogni comunicazione ufficiale (senza ragione sociale);
2. Descrizione dei vostri prodotti e servizi in lingua inglese (max 150 parole). I profili che eccedono
le 150 parole non potranno essere accettati;
3. Due foto in alta risoluzione rappresentative dei vostri prodotti per il catalogo cartaceo;
4. Logo della vostra azienda in alta risoluzione;
5. Indirizzo dell’azienda italiana e della controllata/agente statunitense se presenti
6. Nome/ Numero di telefono e Email della persona di contatto da inserire nel catalogo cartaceo
7. Nome/ Numero di telefono e Email della persona di contatto negli USA, se presente, da inserire
nel catalogo cartaceo
8. Video aziendale e/o di prodotto (durata max 4 minuti, formato .mp4) – da spedire via wetransfer
9. Profili Linkedin, Twitter, Instagram, Facebook se presenti

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le domande saranno accolte in ordine di attivo e non saranno accettate domande pervenute
incomplete oppure prima o dopo i terminin indicati.
In caso di rinuncia oltre i termini e di impossibilità di sostituire l'azienda la penale applicata sarà pari a
Euro 1.000+IVA

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.