08/09/2025    -    12/09/2025

San Paolo, Rio de Janeiro e Belo Horizonte, Brasile

I LOVE ITALIAN WINES BRASILE 2025

Mostre autonome
Prot. n. 0063103/25 del 28/05/2025


Offerta ICE-Agenzia


Numero totale di postazioni disponibili: 20

Nella quota di partecipazione per le tre tappe previste sono inclusi i seguenti servizi:

  • assegnazione e allestimento postazione;
  • cestello, ghiaccio, sputacchiera, cestino gettacarte, supporto per l'esposizione di vini;
  • Wi-Fi e ricambio dei bicchieri;
  • realizzazione di un piano di comunicazione su social media e stampa specializzata;
  • realizzazione di un catalogo elettronico;
  • copertura fotografica degli eventi ai quali le aziende prenderanno parte;
  • prima assistenza commerciale.

Sono a carico delle imprese partecipanti le spese relative ad assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, viaggio, vitto e alloggio del proprio personale e ogni servizio non previsto nella presente circolare (informazioni relative al trasporto delle campionature verranno successivamente divulgate attraverso la Circolare Tecnica che verrà inviata alle aziende ammesse alla collettiva italiana).

Per il servizio di groupage dedicato alle aziende italiane interessate è possibile contattare l’organizzatore fieristico ai seguenti indirizzi e-mail:

Simone Scussel -simone@milanezmilaneze.com.br

Elisa Walker elisa@milanezmilaneze.com.br




INFO FATTURE E PAGAMENTI

TERMINI Vi ricordiamo che il pagamento della fattura della quota di partecipazione all'iniziativa, come previsto dal Regolamento di partecipazione alle nostre iniziative, deve essere effettuato entro i termini di pagamento previsti dal documento emesso e comunque prima della realizzazione della manifestazione. Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura.

METODO Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il servizio PagoPA-ICE. La fattura emessa sarà visibile nel cassetto fiscale SDI dell'azienda.

VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE Eventuali variazioni dell'intestazione e/o modifiche dovranno essere comunicate contestualmente alla scheda di adesione. Per quanto concerne invece diciture per OCM, CUP o bandi, relativi alla fattura dell'iniziativa, saranno fornite istruzioni a seguito dell'ammissione. Previo rilascio di un'apposita autocertificazione, l'azienda che ne faccia richiesta, riceverà a seguito dell'iniziativa una lettera di accompagnamento riportante i dati indicati. Non sarà possibile in ogni caso effettuare variazioni per fatture già emesse.

DICHIARAZIONE D'INTENTO L'azienda che intenda avvalersi della facoltà di acquisire beni e servizi senza l'applicazione dell'IVA deve procedere all'invio della dichiarazione d'intento secondo le istruzioni dell'allegato dedicato entro i termini di rinuncia senza penale e, in ogni caso, prima dell'emissione della fattura.

LETTERA DI ACCOLLO I consorzi o aziende commerciali che vogliano prendersi in carico il pagamento della quota di partecipazione, dovranno fornire la LETTERA DI ACCOLLO, da inviare tramite PEC a vini@cert.ice.it, indicando oltre alla ragione sociale dell'azienda ammessa, anche l'iniziativa (I Love Italian Wines 2025) e i riferimenti necessari per la fatturazione.