25/03/2025    -    29/03/2025

Colonia, Germania

Partecipazione collettiva alla fiera IDS Colonia 2025

Partecipazione collettiva a fiere
Dentale


Nell’ambito dell’attività promozionale 2024 a favore della filiera delle tecnologie dentali, ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con UNIDI - Unione Industrie Dentarie Italiane, una partecipazione di aziende italiane alla fiera IDS - International Dental Show, che si terrà a Colonia, presso il quartiere fieristico Koln Messe, dal 25 al 29 marzo 2025.

Le richieste di adesione saranno accolte, nelle forme e nelle modalità indicate nella sezione "Modalità di Adesione" della presente circolare, dalle ore 09.00 del 6.03.2024 alle ore 18.00 del 20/03/2024.

Non saranno prese in considerazione domande che perverranno in anticipo o oltre i termini indicati.

Perchè partecipare

Da oltre 100 anni, IDS - International Dental Show, il Salone internazionale dell'odontoiatria e dell’odontotecnica, è la piattaforma di riferimento per aziende, buyer e operatori del settore che propone soluzioni, prodotti, innovazioni tecnologiche e tendenze future che rendono IDS un appuntamento imperdibile ed una vetrina internazionale di primaria importanza.

IDS - International Dental Show è la fiera numero uno al mondo per il settore dentale con più di 120.000 visitatori professionisti. Oltre alla sezione espositiva, la fiera organizza incontri con i principali decision-makers e odontotecnici provenienti da tutto il mondo.

La Germania rappresenta il concorrente principale per l'Italia nell'export del settore dopo gli USA; anche in considerazione di tale ruolo, la partecipazione collettiva curata da ICE Agenzia ha l'obiettivo di offrire alle aziende italiane una vetrina nella principale fiera del settore a livello mondiale e di consolidarne la presenza nel mercato locale ed in quello internazionale, mettendo in evidenza il know how tecnologico ed il livello di ricerca e sviluppo delle nostre imprese.

Informazioni utili

Rif. 027-2024
Settori interessati
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA
Dentale

Paesi interessati
Germania

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

UFFICIO BENI STRUMENTALI
Dirigente: LUCA DURANTE
Riferimento evento: Emanuela Ciccolella
Telefono: +39 0659926650
Email: e.ciccolella@ice.it
Pec: startupeinnovazione@cert.ice.it


BERLINO
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL
SCHLÜTERSTRASSE, 39
Direttore: FERDINANDO FIORE
Telefono: +49 03088440300
Email: berlino@ice.it