29/04/2024    -    02/05/2024

Tripoli, Libia

PRESENZA ISTITUZIONALE E CATALOGOTECA A LIBYA BUILD 2024

Presenza istituzionale a fiere estere


Offerta ICE-Agenzia


In considerazione dell’importanza peculiare che riveste l’appuntamento fieristico per il macro settore delle costruzioni, all’interno dell’area geografica di riferimento, l’Agenzia ICE, d’intesa con l’Ambasciata d’Italia a Tripoli, a seguito anche dell’apertura del proprio Desk Promozionale, intende sostenere l’evento attraverso la realizzazione di un Punto Istituzionale con funzione di supporto alle aziende italiane che parteciperanno in maniera autonoma all’iniziativa, e di presidio/rafforzamento della presenza italiana nel mercato locale.

L’Agenzia ICE allestirà uno spazio espositivo di circa 54 mq. all’interno del quartiere fieristico, che fungerà da centro di riferimento e assistenza per tutte le aziende italiane presenti in fiera. Queste potranno usufruire dello spazio allestito per effettuare eventuali incontri B2B con le controparti locali che vogliano approfondire la conoscenza dell’offerta italiana.

Presso lo stand istituzionale sarà messo a disposizione un servizio di Catalogoteca per dare visibilità alle aziende italiane che non potranno partecipare in presenza, attraverso l'esposizione della propria documentazione aziendale, completa di riferimenti utili, immagini della produzione, progetti realizzati. Il costo di questo servizio per ogni azienda interessata sarà pari a € 500,00 + IVA.

Per facilitare l’afflusso degli operatori locali, il Desk Promozionale di Tripoli svolgerà un’azione di contatto mirata a un target prestabilito di progettisti, architetti e designers potenzialmente interessati all’offerta italiana. Sarà prevista inoltre la presenza di hostess/interpreti con funzione di supporto alle aziende che ne dovessero necessitare.

La scadenza per le adesioni è fissata al 13 marzo 2024. Le aziende che verranno ammesse all'iniziativa, riceveranno, all'interno della stessa lettera di ammissione, tutti i dettagli relativi alla spedizione, a proprie spese, del materiale promozionale (es. numero cataloghi, indirizzo, suggerimenti spedizioniere, ecc.).

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.