FARNBOROUGH, Regno Unito
FARNBOROUGH AIRSHOW 2024 - COLLETTIVA PER START UP - adesioni dal 15 aprile 2024
Partecipazione collettiva a fiere
Aerospazio e Difesa
Modalità di adesione
Le domande di Adesione saranno accolte dalle ore 9:00 del 15 aprile 2024 alle ore 17:00 del 10 maggio 2024.
Le aziende interessate a partecipare dovranno entro e non oltre la deadline indicata:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link:
https://www.ice.it/it/area-clienti/login
2. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE ONLINE
(N.B.! La scheda di adesione sarà disponibile online a partire dal 15 aprile 2024. Sulla destra, in questa pagina apparirà un pulsante celeste con la dicitura "PER ADERIRE CLICCA QUI);
3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it, specificando nell'oggetto "FARNBOROUGH 2024 - Domanda di partecipazione" e i seguenti 3 documenti:
- Scheda di adesione in formato PDF da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all'email indicata dall'utente);
- Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.
Le domande verranno accolte in ordine di arrivo e non saranno accettate domande pervenute incomplete o oltre i termini sopra indicati.
Ricordiamo che per le StartUp che rinunciassero oltre i termini indicati, qualora non fosse possibile assegnare nuovamente la postazione, è prevista una penale pari a 750 euro + IVA.
ATTENZIONE: La partecipazione è riservata esclusivamente alle StartUp iscritte nell'apposito registro.
Non saranno accettate le domande che perverranno incomplete o oltre i termini di adesione indicati.
La partecipazione è riservata alle StartUp iscritte nell'apposito registro.