10/02/2025    -    12/02/2025

Parigi, Francia

PADIGLIONE NAZIONALE A WINE PARIS 2025

Partecipazione collettiva a fiere
Bevande Alcoliche Distillate, Vino di Uve


Modalità di adesione


1 POSTAZIONE
€ 2.800,00

La scheda di adesione online è disponibile sul sito dell'iniziativa, cliccando sull'apposito tasto PER ADERIRE CLICCA QUI! che compare nella pagina web (in alto a destra). La scheda di adesione sarà attiva fino al 10 ottobre 2024.

A conclusione della registrazione online, riceverà in automatico una email di conferma con il modulo di partecipazione compilato e i relativi allegati. Entro e non oltre la scadenza del 10/10/2024 dovranno essere STAMPATI, TIMBRATI, FIRMATI dal legale rappresentante i seguenti documenti:

  • modulo di partecipazione compilato;
  • regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE;
  • dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.

Tale documentazione andrà inviata IN UN UNICO DOCUMENTO IN FORMATO PDF con oggetto "WINE PARIS 2025 - [nome azienda]" esclusivamente via PEC a vini@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 10.10.2024.

Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF.

La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento delle postazioni disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

La partecipazione all'evento sarà confermata successivamente alla chiusura del periodo di adesioni attraverso invio all'azienda tramite PEC di una LETTERA DI AMMISSIONE.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

È richiesta la presenza del titolare o di un delegato aziendale, che possa condurre trattative commerciali almeno in lingua inglese, dal giorno 09/02/25 per l’allestimento e fino alla chiusura della fiera.

Non saranno accolte le domande:

  • senza timbro e firma del legale rappresentante;
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
  • trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC ( vini@cert.ice.it);
  • incomplete dell’allegato Regolamento Generale timbrato e firmato a cui l’adesione è soggetta e della dichiarazione sostitutiva dell'Atto di Notorietà, timbrata e firmata.

RINUNCE - PENALE PER RINUNCIA TARDIVA O NO SHOW

In base all'art.13 del Regolamento in caso di rinuncia notificata all’ICE via pec all'indirizzo vini@cert.ice.it entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda. Superato tale termine, l'azienda è tenuta al pagamento delle penali relativamente alla postazione richiesta, tenendo presente che la penale sarà calcolata sul costo effettivo della singola postazione (€ 2.800,00 + IVA). La suddetta penale sarà dovuta anche nel caso di mancata presenza dell'azienda (no show) alla Fiera una volta che la stessa sarà stata ammessa a partecipare all’iniziativa.

Ove la postazione inizialmente assegnata all'azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnata in tempo utile ad altra azienda, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo della postazione.

INFO IMPORTANTI

Vi ricordiamo che il pagamento della fattura della quota di partecipazione all'iniziativa, come previsto dal Regolamento di partecipazione alle nostre iniziative, deve essere effettuato entro i termini di pagamento previsti dal documento emesso e comunque prima della realizzazione della manifestazione.

Il pagamento delle fatture dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il servizio PagoPA-ICE. La fattura emessa
sarà visibile nel cassetto fiscale dell'azienda.


EVENTUALI VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALLA SCHEDA DI ADESIONE. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE TARDIVE COMUNICAZIONI DI VARIAZIONE PER FATTURE GIA' EMESSE.

NOTA BENE: si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura, che sarà inviata ai partecipanti trascorsi circa 10 giorni dalla data di ammissione.

Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione di ammissione ufficiale, alla chiusura delle iscrizioni.