Amman, Giordania
WORKSHOP B2B AGROALIMENTARE GIORDANIA 2025
Mostre autonome
Modalità di adesione
Numero totale delle postazioni disponibili: 10
Come da comunicazione sulla pagina settoriale del sito dell’ICE, a partire dal 1° novembre 2024, è attiva una nuova modalità di adesione alle iniziative di promozione del settore agroalimentare dell’Agenzia ICE.
L’adesione avverrà in due fasi distinte:
1) Pubblicazione della presente circolare e compilazione scheda: dal 16 Gennaio 2025 cliccando sull'apposito tasto PER ADERIRE CLICCA QUI (in alto a destra) è possibile visionare le condizioni di partecipazione, verificare e inserire i dati richiesti e compilare la domanda di adesione online. Si riceverà una email noreply con la documentazione che andrà stampata, compilata, firmata dal legale rappresentante e datata ove richiesto;
2) Apertura adesioni e invio della PEC: a partire dal 23 GENNAIO alle ore 9:00 fino al 31 GENNAIO sarà possibile inviare le PEC con tutta la documentazione precedentemente compilata e firmata. Tale documentazione deve essere inviata in UN UNICO FILE PDF con oggetto "WORKSHOP B2B GIORDANIA 2025 - [nome azienda]" esclusivamente via PEC a agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 31 Gennaio. Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF.
NOTA BENE: OLTRE A QUANTO SOPRA SPECIFICATO, PER PROROGA ADESIONI, E' ORA POSSIBILE ADERIRE ED INVIARE LA PEC DAL 23 GENNAIO AL 17 FEBBRAIO 2025
Si ricorda che i documenti che dovranno essere FIRMATI DIGITALMENTE oppure STAMPATI, TIMBRATI, FIRMATI dal legale rappresentante sono i seguenti:
- Modulo di partecipazione compilato;
- Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE;
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
Attenzione: domande pervenute prima del periodo di apertura delle adesioni o dopo quello di chiusura non saranno considerate valide. Il criterio di ammissione alle iniziative rimarrà quello cronologico di ricezione della PEC.
Ricordiamo che la sola registrazione online non equivale a domanda di adesione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei tavoli disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.
La partecipazione all'evento sarà confermata attraverso invio all'azienda di una LETTERA DI AMMISSIONE che sarà inviata qualche giorno dopo la data di chiusura delle iscrizioni, tramite PEC.
Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione di ammissione ufficiale, qualche giorno dopo la chiusura del periodo di adesione.
ESCLUSIONE
Non saranno accolte le domande:
- senza timbro e firma del legale rappresentante;
- pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
- trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC (agroindustria@cert.ice.it);
- incomplete degli allegati Regolamento Generale a cui l’adesione è soggetta, della Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e dell'Informativa sulla privacy, timbrati e firmati.
PENALE PER RINUNCIA TARDIVA E NO SHOW
Ai sensi dell'art.13 del Regolamento, in caso di rinuncia notificata all’ICE via PEC all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla sarà dovuto dall'azienda. Superato tale termine, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari al costo delle postazioni assegnate al netto dell'IVA.
Tuttavia, ove le postazioni inizialmente assegnate vengano successivamente riassegnate in tempo utile ad altre aziende, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo sopra indicato. Qualora un'azienda ammessa non si presenti all'evento (c.d. "no show"), la quota di partecipazione resterà interamente addebitata.
FATTURE
- TERMINI:
Vi ricordiamo che il pagamento della fattura della quota di partecipazione all'iniziativa, come previsto dal Regolamento di partecipazione alle nostre iniziative, deve essere effettuato entro i termini di pagamento previsti dal documento emesso e comunque prima della realizzazione della manifestazione. Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura.
- METODO:
Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il servizio PagoPA-ICE. La fattura emessa sarà visibile nel cassetto fiscale SDI dell'azienda.
- VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE:
Eventuali variazioni dell'intestazione e/o modifiche dovranno essere comunicate contestualmente alla scheda di adesione. Per quanto concerne invece diciture per OCM, CUP o bandi, relativi alla fattura dell'iniziativa, saranno fornite istruzioni a seguito dell'ammissione. Previo rilascio di un'apposita autocertificazione, l'azienda che ne faccia richiesta, riceverà a seguito dell'iniziativa una lettera di accompagnamento riportante i dati indicati. Non sarà possibile in ogni caso effettuare variazioni per fatture già emesse.
- DICHIARAZIONE D'INTENTO:
L'azienda che intenda avvalersi della facoltà di acquisire beni e servizi senza l'applicazione dell'IVA deve procederre all'invio della dichiarazione d'intento secondo le istruzioni nell'allegato dedicato entro i termini di rinuncia senza penale e, in ogni caso, prima dell'emissione della fattura.