08/04/2025    -    12/04/2025

Mostar, Bosnia Erzegovina

ITALIA PAESE PARTNER - FIERA INTERNAZIONALE DI MOSTAR 2025 - PROROGA SCADENZA ADESIONI 18 MARZO

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0015615/25 del 07/02/2025


Offerta ICE-Agenzia


L’Italia sarà presente con uno stand collettivo di 104 mq, allestito in modalità “open space” per favorire la partecipazione di un maggior numero di aziende e arrivare a 14 aziende totali. Inoltre, le imprese italiane avranno la possibilità di partecipare tramite il proprio importatore locale, se presente.

La quota di partecipazione comprenderà:

  • uno spazio open space composto da un tavolo e due sedie;
  • la fruizione del wifi
  • un centro servizi assistenza e informazione a cura di ICE
  • servizio di interpretariato ad uso non esclusivo
  • kit informativo sul mercato
  • azione di mailing per pubblicizzare la presenza delle aziende italiane in fiera
  • iscrizione al catalogo ufficiale della fiera e pubblicizzazione di un catalogo online della collettiva italiana.

L’offerta comprende la fornitura prevista per un "open space": tavolo e 2 sedie; La grafica secondo specifiche definite da ICE Agenzia e concordate con l'allestitore, nel rispetto di normative locali e del regolamento predisposto dall'Ente fieristico;
I prodotti da esporre dovranno essere dell’azienda partecipante, essere esclusivamente di origine italiana ed è esclusa la possibilità di esporre prodotti di altre aziende non iscritte alla Collettiva italiana;
Le aziende partecipanti dovranno garantire la presenza per l'intera durata della manifestazione, anche attraverso propri rappresentanti locali o personale appositamente ingaggiato. Non sono altresì ammessi coespositori.

Sono a carico delle imprese partecipanti le spese relative ad assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, viaggio, vitto e alloggio del proprio personale e ogni servizio non previsto nella presente circolare.

NON SONO CONSENTITE CONDIVISIONI DELLA POSTAZIONE. AD OGNI AZIENDA SARA’ ASSEGNATA N° 1 POSTAZIONE.
NOTA BENE: le Aziende possono richiedere n. 1 postazione OPEN SPACE al costo di 500€ + IVA (per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo sarà presa in considerazione solo dopo la chiusura delle adesioni).

CONSORZI / ENTI AGGREGATORI / AZIENDE CON RAPPRESENTANZA COMMERCIALE
I consorzi/enti aggregatori possono richiedere un massimo di n° 3 postazioni. Massimo n° 2 aziende potranno essere rappresentate per ogni postazione. I consorzi/enti aggregatori dovranno fornire all'Agenzia ICE il MANDATO di rappresentanza per ogni azienda partecipante da inviare tramite PEC a agroindustria@cert.ice.it.

Aziende con rappresentanza commerciale possono richiedere n° 1 postazione open space in cui rappresentare più produttori. In tal caso dovranno fornire una LIBERATORIA per ogni azienda rappresentata, da inviare tramite PEC a agroindustria@cert.ice.it. L’invio della liberatoria deve essere effettuato tassativamente entro 10gg dalla ricezione della lettera di ammissione.
I consorzi/ enti aggregatori/ aziende commerciali che vogliano prendersi in carico il pagamento della quota di partecipazione, dovranno fornire la LETTERA DI ACCOLLO, da inviare tramite PEC a agroindustria@cert.ice.it, indicando oltre alla ragione
sociale dell'azienda ammessa, anche l'iniziativa (es. Fiera Int.le Mostar 2025) e i riferimenti necessari per la fatturazione.
Per ciascun Consorzio / Ente aggregatore / Azienda commerciale sarà garantita n. 1 iscrizione al Catalogo Ufficiale della manifestazione.



FATTURAZIONE

Vi ricordiamo che il pagamento della fattura della quota di partecipazione all'iniziativa, come previsto dal Regolamento di
partecipazione alle nostre iniziative, deve essere effettuato entro i termini di pagamento previsti dal documento emesso e comunque
prima della realizzazione della manifestazione. Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima
dell'emissione della relativa fattura. Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il servizio PagoPA-ICE. La fattura emessa sarà visibile nel cassetto fiscale SDI dell'azienda.
VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE: Eventuali variazioni dell'intestazione e/o modifiche dovranno essere comunicate
contestualmente alla scheda di adesione. Per quanto concerne invece diciture per OCM, CUP o bandi, relativi alla fattura dell'iniziativa,
saranno fornite istruzioni a seguito dell'ammissione. Previo rilascio di un'apposita autocertificazione, l'azienda che ne faccia richiesta, riceverà a seguito dell'iniziativa una lettera di accompagnamento riportante i dati indicati. Non sarà possibile in ogni caso effettuare variazioni per fatture già emesse.
DICHIARAZIONE D'INTENTO: L'azienda che intenda avvalersi della facoltà di acquisire beni e servizi senza l'applicazione dell'IVA deve
procederre all'invio della dichiarazione d'intento secondo le istruzioni nell'allegato dedicato entro i termini di rinuncia senza penale e, in ogni caso, prima dell'emissione della fattura.