18/05/2025    -    20/05/2025

NEW YORK, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA ICFF NEW YORK 2025

Partecipazione collettiva a fiere
Mobili, Complementi di arredo, Edilizia


Offerta ICE-Agenzia


Per l’edizione 2025, la collettiva italiana sarà organizzata su una superficie espositiva complessiva di 204mq suddivisa in moduli pre-allestiti, da 9mq o multipli, secondo un progetto di immagine coordinata dall'Agenzia ICE.

La quota di partecipazione per le aziende ammesse alla collettiva ICE è pari a €400,00/mq + IVA (€3.600,00 + IVA, se dovuta per un modulo da 9mq), e comprende i seguenti servizi:

  • affitto area espositiva e allestimento/arredo modulo;
  • servizi tecnici ed organizzativi vari (allacci elettrici; collegamento Wi-Fi; pulizie; sorveglianza; assistenza generale hostess/interpreti, etc.);
  • azioni di supporto (inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, predisposizione del catalogo della partecipazione collettiva italiana; campagna promozionale sulle riviste digitali, etc.);
  • assistenza del personale Agenzia ICE.

Restano a carico degli espositori i costi per:

  • trasporto, sdoganamento e movimentazione del proprio campionario;
  • viaggio, vitto e alloggio del proprio personale presente in fiera;
  • ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.

All’interno dell’area espositiva sarà presente un’area istituzionale ICE, che costituirà il punto di riferimento/assistenza per le aziende italiane partecipanti.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione in qualsiasi stadio di organizzazione.