TORONTO, Canada
Partecipazione collettiva alla Fiera The Interior Design Show 2026, Toronto
Partecipazione collettiva a fiere
filiera abitare/contract: mobili, complementi di arredo, illuminazione, ceramica, marmi (uso residenziale), interior design
Offerta ICE-Agenzia
Per l’edizione 2026, l’Agenzia ICE propone una seconda partecipazione collettiva all’evento dedicato alla filiera abitare/contract (pavimenti e rivestimenti per interni, gres, ceramica, marmo, pietra naturale, legno e carta da parati, soluzioni innovative, mobili, illuminazione, complementi d'arredo, etc.) su uno spazio espositivo complessivo di circa 140 mq che sarà allestito con un’area di ambientazione dei prodotti e con postazioni aziendali per incontri di affari, oltre ad una Lounge istituzionale ICE che fungerà da punto di riferimento e assistenza per tutte le imprese italiane.
Al fine di realizzare un'ambientazione di alto impatto visivo e qualitativo, sarà incaricato un professionista del settore che si occuperà della progettazione dello spazio e della curatela, selezionando i prodotti delle aziende candidate, d'intesa con ICE Agenzia e con l'Ente Fiera.
La quota di partecipazione forfettaria è di € 2.000,00 + IVA (se dovuta) e comprende:
- Inserimento dei prodotti selezionati per ciascuna azienda nell’area ambientazione allestita, secondo il progetto curato dal professionista incaricato da ICE Agenzia;
- allestimento di una postazione aziendale per incontri commerciali, completa di cartellonistica con logo aziendale;
- servizio di curatela di un architetto professionista;
- servizi tecnici ed organizzativi vari (allacci elettrici, collegamento Wi-Fi, pulizie, sorveglianza, assistenza generale hostess e personale ICE, etc.);
- azioni di comunicazione (inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e nel catalogo della collettiva italiana - un solo marchio per azienda, campagna social);
Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nell’offerta ICE.
L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione in qualsiasi stadio di organizzazione.