LAS VEGAS, USA
PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A COVERINGS 2026_SETTORE PIETRE E MARMI - APERTURA ADESIONI 19/12
Partecipazione collettiva a fiere
PIETRE E MARMI
Offerta ICE-Agenzia
Per l’edizione 2026, ICE Agenzia organizza una collettiva italiana dedicata al settore Lapideo (prodotto) su una superficie espositiva di 334 mq.,suddivisa in moduli pre-allestiti da 9 mq. o multipli, secondo il progetto di immagine coordinata dell’Agenzia ICE.
La quota di partecipazione a carico delle aziende sarà di € 350,00/mq. + IVA (se dovuta) e comprende i seguenti servizi:
- modulo preallestito con dotazione standard inclusiva di: un tavolo e 4 sedie, grafica stand (logo e naming aziendale con indicazione del numero di stand);
- costi di assicurazione per danni a terzi in fiera;
- aziondi di comunicazione con inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera e nel catalogo della collettiva italiana;
- collegamento Wi-fi;
- kit informativo sull’andamento del mercato locale;
- hostess e interpreti ad uso non esclusivo dei partecipanti.
Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di:
- viaggio e soggiorno del personale e/o del rappresentante aziendale;
- spedizione, sdoganamento e assicurazione del campionario;
- ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.
L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione in qualsiasi stadio di organizzazione.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Requisiti minimi di partecipazione
Per partecipare, le aziende candidate, al momento della presentazione della domanda via PEC, dovranno possedere:
● i requisiti previsti all'Art.2 e all'Art. 3 del Regolamento generale ICE Agenzia per la partecipazione alle iniziative promozionali;
● un'attività produttiva conforme ai settori indicati nella presente circolare.