Algeri, Algeria
PADIGLIONE NAZIONALE ALLA FIERA DJAZAGRO 2026
Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0128341/25 dell'11/11/2025
Offerta ICE-Agenzia
Il Padiglione Nazionale Italiano sarà nella HALL CT (processo e imballaggio).
La quota di partecipazione di € 330,00 (+IVA) al mq comprende già la Tassa d'iscrizione per l'inserimento dell'azienda nel Catalogo ufficiale della fiera.
Attenzione: Ogni stand può ospitare una sola azienda. Le aziende che volessero ospitare aziende partner dovranno iscriverle come coespositori nel portale della fiera e pagare la relativa tassa d'iscrizione.
Il pacchetto comprende:
- Stand individuali allestiti (la metratura minima opzionabile è pari a 9 mq), provvisti di:
1 tavolo
4 sedie
1 armadietto/information desk 1 presa elettrica monofase Illuminazione
Grafica: Ragione Sociale e numero di stand
Pulizia e vigilanza
ATTENZIONE: L’elenco degli arredi effettivamente presenti nello stand sarà fornito solo una volta che sarà stata aggiudicata la gara per la selezione dell’allestitore ufficiale del Pad. Italia, quindi potrebbe essere leggermente diverso rispetto a quanto sopra riportato.
- Azioni di comunicazione:
Inserimento nel catalogo generale della fiera
Inserzioni su testate specialistiche/siti web
Realizzazione della Brochure del Padiglione Italia e/o del minisito del Pad. Italiano da usare per la comunicazione online e la promozione della vs presenza.
- Centro Servizi Comune:
Servizio hostess/interpretariato generalizzato a disposizione delle aziende espositrici
Punto caffè
Supporto logistico/organizzativo in fiera
COSTI EXTRA A CARICO DELL’AZIENDA:
I costi per allacci dei macchinari, energia elettrica trifase, acqua e aria compressa saranno a carico degli espositori che dovranno farne richiesta direttamente agli organizzatori della fiera.
I costi per arredi extra, schermi Lcd e grafiche aggiuntive saranno a carico degli espositori, che potranno farne richiesta direttamente all'allestitore ufficiale del Padiglione Italiano (non agli organizzatori della Fiera).
Le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta di ICE- Agenzia restano a carico dell'azienda.
ATTENZIONE – L'Ufficio ICE di Algeri non ha modo di assistere per problematiche inerenti spedizioni e sdoganamento.