02/09/2026    -    02/09/2026

Gerusalemme, Israele

Punto Italia - Catalogoteca alla Conferenza Internazionale di Design "Italia / Milano Iconica" - Gerusalemme, 2/9/2026

Seleziona Tipologia Evento


Offerta ICE-Agenzia


In occasione della Conferenza Internazionale di Design, si prevede la realizzazione di un "Punto Italia / Catalogoteca" di circa 15 mq, che ospiterà, tramite cataloghi e/o materiale promozionale e rappresentanti aziendali, 10 aziende italiane dei settori arredo-contract, illuminotecnica e arredo da giardino e/o filiali e rappresentanti locali (agenti/distributori) di marchi italiani già parzialmente attivi sul mercato israeliano.

La presenza aperta anche ai rappresentanti locali garantirà un immediato follow-up commerciale in loco e il superamento di eventuali barriere linguistiche o logistiche.

La partecipazione, a titolo gratuito, secondo quanto indicato nella Delibera n. 757/26 del 20/03/2026 recante “Misure straordinarie a sostegno delle imprese esportatrici interessate dalla crisi nel Golfo Persico” e che avranno prodotto idonea autocertificazione ai sensi del D.lgs. n. 445/2000, comprenderà:

  • Esposizione cataloghi e materiale informativo all'interno del Punto Italia ICE;
  • Utilizzo, in maniera non esclusiva, dell’area meeting del Punto Italia;
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della presenza italiana alla Conferenza;
  • Azioni di comunicazione e networking mirate verso la platea di architetti, costruttori e designer israeliani invitati;
  • Servizi di assistenza durante l'intera durata dell'evento;

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario/materiale promozionale, di viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nell’offerta ICE.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione in qualsiasi stadio di organizzazione