CENTRAL DEPARTMENT STORES

Nell'ambito del progetto promozionale dedicato ad azioni presso la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), l'Ufficio dell'Agenzia ICE di Bangkok ha sottoscritto un accordo con la catena thailandese Central Department Stores.

La promozione, denominata "Dolce Italia", si svolgerà dal 3 settembre al 31 ottobre 2025. Verranno implementate attività di promozione e comunicazione a sostegno delle aziende italiane partecipanti, attive nei settori calzature, pelletteria, accessori moda, cosmetica e profumeria, occhialeria e prodotti per la casa.

Le iniziative saranno articolate in tre diverse località e periodi: dal 3 al 30 settembre presso il Central Chidlom (Bangkok); dal 16 settembre al 16 ottobre presso il Central Chiang Mai e dal 24 al 31 ottobre presso il Central Phuket.

La presente partnership, partendo dalla promozione dei prodotti italiani già venduti nei negozi e anche nuovi, ha l’obiettivo di aumentare la visibilità, la distribuzione e le vendite dei prodotti italiani sul mercato thailandese, consolidare e migliorare la performance dei marchi italiani già presenti sul territorio, promuovere l'immagine del “Made in Italy” attraverso azioni di marketing, sia tradizionali in store che online. 

Principali benefici

  • Azioni promozionali online a supporto dell'iniziativa: una campagna digitale, con realizzazione di video sui principali canali social media proprietari; campagne di promozione in collaborazione con Key opinion leaders e influencers, un tutorial sulla cosmetica; DEM e banner online sul sito proprietario;
  • Azioni promozionali offline a supporto dell'iniziativa: realizzazione di azioni di comunicazione instore presso 3 punti vendita Central Department Stores, offerte presso i punti vendita, l’apertura di due italian pop up stores; un fashion show con i brand italiani partecipanti;
  • eventi tematici.