13/12/2018    -    15/12/2018

Mumbai, India

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A INDIA COLD CHAIN 2018

Partecipazione collettiva a fiere
Macchine e impianti per la refrigerazione


Offerta ICE-Agenzia


La fiera India Cold Chain è da cinque anni l'evento di riferimento nell'area per il comparto della refrigerazione e della catena del freddo. Nel 2017 ha registrato 187 espositori e 4760 visitatori professionisti del settore.

La collettiva italiana si terrà in uno stand ICE-Agenzia da 90 mq all' interno del quale verranno inserite, con formula open space, 10 postazioni per altrettante aziende. Ogni postazione sarà dotata di un tavolo, tre sedie, armadietto e totem. Qualora un'azienda desiderasse avere più spazio a disposizione, potrà opzionare due postazioni (specificandolo nella scheda di adesione), modificando la dotazione base. Sarà nostra cura fornire, in base al numero di adesioni pervenute, i dettagli riguardanti il numero e le posizioni delle aree riservate a ogni azienda.

Presso lo stand sarà inoltre presente il personale dell'Ufficio ICE di Mumbai, a disposizione delle imprese presenti per informazioni tecniche e commerciali.

L'intero stand italiano sarà coperto da Wi-Fi dedicato. Alle imprese verrà inoltre offerta la disponibilità di interpreti su prenotazione per assistenza durante gli incontri d'affari.


La partecipazione italiana verrà promossa in loco attraverso specifiche azioni di comunicazione nonché la realizzazione e distribuzione in Fiera di un catalogo delle aziende partecipanti alla collettiva ICE-Agenzia.