29/04/2019    -    03/05/2019

Sri Lanka, Thailandia

MISSIONE ISTITUZIONALE E COMMERCIALE DEL MECCANOTESSILE ITALIANO IN THAILANDIA E SRI LANKA

Missioni imprenditoriali
PROTOCOLLO: 0020186/19


Modalità di adesione


A TITOLO GRATUITO

Per partecipare all'evento, compilare ed inviare la domanda di adesione allegata, unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE-Agenzia (allegato) da Voi sottoscritto per accettazione, all'Ufficio scrivente via PEC a mlpt@cert.ice.it ed in copia a macc.tessili@ice.it, entro e non martedì 5 marzo p.v. Si prega di voler trasmettere anche il form compilato con i dati aziendali.
Le aziende ammesse a partecipare riceveranno formale lettera di ammissione. Per motivazioni di carattere organizzativo sarà possibile la partecipazione di massimo 10 aziende. Si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande e verrà data priorità alle aziende che parteciperanno a entrambe le tappe previste.
La presente inziativa è rivolta esclusivamente ai costruttori italiani di macchinari tessili.
Per la partecipazione a questa iniziativa, in via eccezionale, non è previsto il versamento della quota di partecipazione, in considerazione del fatto che l'attività è prevalentemente a carattere di scouting ed esplorativo.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.6 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: “qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà
prendere possesso dello stand inizialmente assegnato”. A norma del D.Lgs. n. 231 del 9.10.2002, in caso di ritardato pagamento, saranno applicati gli interessi di mora a decorrere dalla data di scadenza della fattura e se non specificato, a 30 gg. Dalla data della fattura; la
misura degli interessi di mora sarà quella stabilita dal decreto del Ministero del Economia e Finanza (7 punti sopra il tasso BCE).

INFO AGGIUNTIVE

Vi ricordiamo che i nostri Uffici ICE - Agenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi, (www.ice.it/servizi/index.htm) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa.

Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente in via preliminare gli Uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse.

Per informazioni di carattere generale sui servizi, rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE della sede di Roma, n° verde 800 98 98 00, e-mail: urp@ice.it

THE MADE IN ITALY BUSINESS DIRECTORY

ICE - Agenzia offre, tra i suoi servizi, l'opportunità di essere presenti gratuitamente ne THE MADE IN ITALY BUSINESS DIRECTORY, sul sito www.italtrade.com (portale istituzionale rivolto agli operatori esteri).

L’iscrizione deve avvenire in lingua inglese

(o cinese o russo). THE MADE IN ITALY

BUSINESS DIRECTORY rappresenta una

vetrina virtuale, dove inserire la presentazione dell'azienda, foto dei prodotti e link al vostro sito web, acquisendo maggiore visibilità sui mercati

internazionali. Per informazioni: businessdirectory@ice.it, tel. 06-5992.6710.

VISTI DI INGRESSO

Consigliamo di verificare in anticipo tempi e procedure necessari per il rilascio dei visti di ingresso.