29/04/2019    -    03/05/2019

Sri Lanka, Thailandia

MISSIONE ISTITUZIONALE E COMMERCIALE DEL MECCANOTESSILE ITALIANO IN THAILANDIA E SRI LANKA

Missioni imprenditoriali
PROTOCOLLO: 0020186/19


Offerta ICE-Agenzia


Il programma delle attività è ancora in via di definizione, forniamo di seguito l'articolazione di massima dei lavori:

28 aprile

arrivo delegazione italiana a Bangkok

sera - welcome dinner

29 aprile

mattina - incontri istituzionali

pomeriggio - simposio ed a seguire incontri B2B

early evening - networking dinner

30 aprile

visite aziendali

sera - networking dinner presso Residenza dell'Ambasciatore

1 maggio

trasferimento delegazione italiana da Bangkok a Colombo

sera - welcome dinner presso Residenza dell’Ambasciatore

2 maggio

mattina - incontri istituzionali

pomeriggio - simposio ed a seguire incontri B2B

early evening - networking dinner

3 maggio

visite aziendali

Gli eventi verranno promossi e supportati a livello locale per lo Sri Lanka, oltre che da partner politici, della ricerca, della formazione e della stampa settoriale, da MAS, Bradix, Hirdaramani e Joint Apparel Association Forum (JAAF) e per la Thailandia dalla Thai Weaving Industry Association e Thai Textile Bleaching Dyeing Printing and Finishing Industries . Verranno realizzate delle specifiche e mirate azioni di comunicazione finalizzate a coinvolgere il maggior numero di operatori possibile all'evento e dare risalto alla tecnologia italiana. Verrà verificata la possibilità di realizzare una brochure delle aziende italiane partecipanti da distribuire agli operatori locali che interverranno. E' possibile scegliere di partecipare anche ad un Paese soltanto, ma verrà data priorità alle aziende che parteciperanno ad entrambe le tappe previste.

Preghiamo di volerci trasmettere, unitamente alla scheda di adesione all'iniziativa, il form allegato, debitamente compilato con tutte le informazioni richieste, da utilizzare per poter presentare e promuovere in maniera più efficace la missione in loco.

Tutti i trasporti legati alla realizzazione delle attività previste in loco saranno organizzati a cura di ICE - Agenzia, ad esclusione dei transfer all'arrivo a Bangkok ed in partenza da Colombo, del trasferimento aereo Bangkok-Colombo, dei voli di arrivo in Thailandia e di partenza dallo Sri Lanka ed a vitto e alloggio. Con successiva circolare operativa si provvederà a trasmettere alle aziende partecipanti tutte le informazioni di dettaglio utili per organizzare al meglio la missione ed il programma definitivo dei lavori. Ricordiamo che non è ammessa la partecipazione tramite agenti locali, che potranno comunque essere coinvolti nella promozione dell'evento, tramite gli Uffici ICE locali ai quali potranno essere trasmessi i nominativi di aziende da inserire nella mailing di invito o richiedendo l'invito da trasmettere.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l'Ufficio ICE - Agenzia di Bangkok e l'Ambasciata italiana per la Thailandia e, per lo Sri Lanka, con l'Ufficio ICE - Agenzia di New Delhi ed Ambasciata italiana a Colombo.