20/04/2020    -    24/04/2020

SANTIAGO, Cile

EXPOMIN 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Elettronica - Elettrotecnica


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
gratuita

L'ammissione è subordinata alla compilazione della scheda di adesione e del Regolamento allegati che dovranno essere timbrati e firmati dal legale rappresentante ed inviati via pec all'indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it entro il giorno 28.02.2020.

Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo sino ad esaurimento delle postazione disopnibili (15).

In caso di mancanto raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti, ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa dandone tempestiva comunicazione agli iscritti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

Gli uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza e di informazione.

Si suggerisce di contattare direttamente l'ufficio ICE-Agenzia di Santiago (santiago@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.