20/04/2020    -    24/04/2020

SANTIAGO, Cile

EXPOMIN 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Elettronica - Elettrotecnica


Offerta ICE-Agenzia


ICE Agenzia ha opzionato un'area di circa 50 mq all'interno della quale le aziende disporranno di uno spazio dedicato con postazioni individuali per incontri e potranno avvalersi dell’assistenza del personale ICE.

La missione prevederà inoltre visite aziendali/incontri con potenziali partner commerciali secondo un’agenda elaborata dall'ufficio ICE Agenzia di Santiago, sulla base delle indicazioni fornite dall’azienda partecipante.

Le aziende partecipanti saranno inserite nel catalogo generale della manifestazione e potranno accedere – compatibilmente con l’agenda d’incontri di cui sopra – alle sessioni di incontri con la committenza mineraria gestiti dall’organizzatore fieristico.

ICE-Agenzia metterà a disposizione delle aziende che ne faranno richiesta – senza ulteriori costi - un interprete italiano/spagnolo che li assisterà nei meeting e il servizio di trasporto con conducente per recarsi presso le sedi delle controparti locali.

Il programma della missione, suscettibile di adattamenti in ragione degli appuntamenti è il seguente:

19.4 arrivo a Santiago

20-22.4 incontri aziendali e visite/incontri in fiera

23.4 partenza da Santiago

I costi di viaggio, soggiorno, assicurazione e trasporto di eventuale materiale a Santiago, saranno a carico di ciascun partecipante, così come ogni servizio non previsto dalla presente circolare.



Inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera

Per pubblicizzare al meglio la presenza delle aziende italiane sul catalogo ufficiale della fiera, verrà richiesto ai partecipanti, successivamente all'ammissione, di compilare un company profile in inglese (o spagnolo) e di inviare il logo aziendale in formato vettoriale ad alta risoluzione, all'indirizzo santiago@ice.it e, in copia, a e.ciccolella@ice.it.