21/09/2021    -    24/09/2021

MOSCA, Federazione Russa

COLLETTIVA A WORLD FOOD 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Modulo pre-allestito circa 9 mq
GRATUITO
Eventuale modulo aggiuntivo
3.000,00 EURO + IVA

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione saranno accolte dal 25 marzo 2021 fino al 06 aprile 2021 nelle forme e nelle modalità riportate di seguito. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per aderire alla collettiva ICE-Agenzia presso WORLD FOOD MOSCA 2021 occorre effettuare la registrazione online attraverso il seguente MODULO DI ADESIONE
A conclusione della registrazione, ICE-Agenzia invierà un'e-mail di conferma con allegata la Scheda di adesione compilata, unitamente al Regolamento Generale di partecipazione, che dovranno essere stampati, timbrati, firmati e inviati entro i termini indicati esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre il 6 aprile 2021 con oggetto "WORLD FOOD MOSCA 2021".
La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.
Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. Qualora l'area espositiva disponibile non dovesse risultare sufficiente a soddisfare le richieste pervenute entro il termine, ICE-Agenzia si riserva la facoltà di procedere ad una proporzionale riduzione degli spazi da assegnare.

INFO AGGIUNTIVE

RINUNCE
Come previsto dall'art 13 del regolamento dell'ICE Agenzia , in caso di rinuncia, l’azienda che non fosse in grado di partecipare all’iniziativa deve inoltrare immediatamente una comunicazione via PEC all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it
Se la rinuncia viene notificata all’ICE-Agenzia entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l’ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall’azienda. Trascorso detto termine, l’azienda è tenuta al pagamento dell’intero ammontare dovuto, necessario a coprire i costi impegnati e/o sopportati dall’ICE Agenzia per la realizzazione dell’iniziativa, pari a € 3.000 + IVA.
Ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo di un modulo, come sopra indicato, pari a € 3.000 + IVA.

MISURE STRAORDINARIE ICE-AGENZIA A SOSTEGNO DELLE IMPRESE SUI MERCATI ESTERI
In risposta all'emergenza sanitaria COVID 19, ICE-Agenzia ha adottato un piano di "Misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri", che prevede - tra l'altro - l'offerta gratuita di un modulo espositivo allestito in tutte le manifestazioni organizzate da ICE-Agenzia che abbiano svolgimento nel periodo marzo 2020 - dicembre 2021, in qualsiasi parte del mondo.
Pertanto, in occasione di WORLD FOOD MOSCA, ciascun azienda o aggregatore di aziende (es. Consorzi, Regioni, CCIAA, ecc.) potrà affittare (A TITOLO GRATUITO) 1 (uno) stand espositivo di circa 9 mq. Qualora si dovessero rendere disponibili eventuali stand non assegnati, sarà possibile acquisire un secondo modulo (o eventuali multipli) al costo di euro 3.000 + IVA ciascuno.
Per maggiori informazioni visitare: https://www.ice.it/it/emergenza-coronavirus-0
La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio, etc, Tali organismi sono invitati a diffondere l'iniziativa sul territorio e presso le aziende associate, evidenziando che si tratta di iniziativa realizzata nell'ambito del programma promozionale ICE-Agenzia.
Ogni informativa sull'iniziativa verrà inviata da ICE-Agenzia direttamente alle aziende partecipanti, che avranno cura di raccordarsi con i propri rappresentanti di categoria o territoriali.
Si ricorda, inoltre, che gli Uffici ICE-Agenzia all'estero sono in gradi di fornire una vasta gamma di servizi di marketing e di informazione, che potranno integrare quelli compresi in questa iniziativa, per rispondere alle esigenze di penetrazione nel mercato locale.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi di marketing: Ufficio servizi informativi e di assistenza alle imprese - URP: Tel 800989800 - email urp.export@ice.it - sito web http://www.ice.it/esportare.htm; Ufficio ICE-Agenzia MOSCA: mosca@ice.it