11/03/2020    -    13/03/2020

Shanghai , Cina RP

PARTECIPAZIONE ALLA FIERA CHIC - SHANGHAI MARZO 2020 - PROROGA SCADENZA ADESIONE

Partecipazione collettiva a fiere
Total look uomo, donna


Modalità di adesione


costo al mq = € 360,00 + IVA

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno inviare via posta certificata (la PEC riceve solamente da un altro indirizzo di posta pec) all'indirizzo: tessili.abbigliamento@cert.ice.it - entro il 15 GENNAIO 2020:

- Scheda di adesione + Regolamento ICE + Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà firmati e timbrati dal legale rappresentante.

In caso di ACCOLLO della quota di partecipazione da parte di Associazioni, Consorzi, Organismi del comparto inviare la domanda, completa in tutte le sue parti inclusi i DATI DI FATTURAZIONE DELL'ALTRO SOGGETTO ED ALLEGARE LA DICHIARAZIONE DI ACCOLLO a firma e timbro del legale rappresentante.

Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate all’ICE-Agenzia: “qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato”.

Sono ammessi a partecipare esclusivamente aziende italiane produttrici di collezioni etichettate "Made in Italy" .

Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate all’ICE-Agenzia: “qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato”.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. Non saranno ammessi: moduli diversi da quello ICE, incompleti, illeggibili, sostituzioni tra aziende o ospitalità di aziende nello stand.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio, ecc. Tali organismi sono invitati a diffondere
l'iniziativa sul territorio e presso le aziende associate, utilizzando esclusivamente le schede inserite nella presente circolare ed evidenziando che si tratta di iniziativa realizzata nell'ambito del Programma Promozionale dell'ICEAgenzia.
Tali organismi possono quindi segnalare all'ICE i nominativi delle aziende che intendono partecipare all'iniziativa.
Vi ricordiamo, che i nostri Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi di marketing e informazione, che potranno integrare quelli compresi in questa iniziativa, per rispondere alle esigenze di penetrazione sul mercato locale.
Per maggiori informazioni su questo ed altri servizi ICE (http://www.ice.it/servizi/index.htm) o contattare l’ufficio ICE di Parigi.
L’ICE offre, tra i suoi servizi, l'opportunità di essere presenti gratuitamente nella vetrina online, che offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web.

La pubblicazione della vetrina aumenta la visibilità della propria impresa e favorisce i contatti generati dalla Rete.

L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc.

Per maggiori informazioni: https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online