11/03/2020    -    13/03/2020

Shanghai , Cina RP

PARTECIPAZIONE ALLA FIERA CHIC - SHANGHAI MARZO 2020 - PROROGA SCADENZA ADESIONE

Partecipazione collettiva a fiere
Total look uomo, donna


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE-Agenzia ha riservato per il padiglione italiano un'area espositiva di 1.000 mq collocata all'interno della North Hall, dove sono collocati i padiglioni stranieri. I servizi offertti ad ogni azienda espositrice sono:

  • Affitto area espositiva
  • Allestimento su progetto di ICE-Agenzia con arredi interni secondo il prodotto esposto;
  • Realizzazione di azioni di comunicazione sui media e principali social cinesi e attività collaterali, iscrizione alla fiera per ogni azienda, realizzazione di un catalogo;
  • Invito di una delegazione di buyer selezionati, provenienti da altre regioni della Cina;
  • Servizi in fiera: centro registrazione visitatori; business center espositori; area accoglienza clineti/punto bar; serviziio interpretariato per esigenze di carattere generale; assistenza commerciale/tecnica in fiera, vigialanza;

A carico degli espositori le spese relative a: assicurazione, trasporto del campionario, spese di viaggio e alloggio del personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Successivamente, alle aziende ammesse sarà richiesto il seguente materiale:

  • n. 1 immagine della collezione (jpeg 300dpi);
  • logo aziendale (jpeg 300dpi);
  • breve descrizione aziendale.



Edizione Chic marzo 2019

Immagine Offerta

Al'utlima edizione di marzo 2019 la collettiva organizzata da ICE-Agenzia si sviluppava su un’area di 1.100 mq, collocata nell’Overseas Pavilion (hall 2), ed erano presenti 19 espositori italiani partecipanti con 21 marchi dei settori abbigliamento, calzature ed accessori. All'interno dell’area italiana era stata creata una parte dedicata all’animazione moda (sfilate) e un’area servizi/lounge. A testimonianza del grande richiamo esercitato da CHIC, l’edizione di marzo 2019 ha fatto registrare oltre 103.000 visitatori da 16 Paesi, nonché oltre 1.300 espositori con oltre 1.400 marchi, su una superficie di 116.700 mq totali.