12/11/2018    -    02/03/2020

New York, Stati Uniti

PROGETTO NEWCOMER USA

Corsi di formazione
Vini


Modalità di adesione


Singola azienda
€ 3.000,00 + IVA

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI AL PROGETTO: 25 AZIENDE IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI MINIMI E IN BASE ALL’ ORDINE CRONOLOGICO DI ISCRIZIONE

SCADENZA ADESIONI: 28/09/2018

REQUISITI MINIMI richiesti

I requisiti minimi, stabiliti dall’Agenzia ICE in accordo con il Gruppo di Lavoro Federvini-Federdoc-UIV, sono di seguito elencati:

1.Attuale capacità produttiva annuale minima: 30.000 bottiglie

2.Margini di crescita nella produzione: capacità di incremento del 10%

3.Tempo massimo di riassortimento: 15 giorni lavorativi

4.Presenza attuale in altri paesi esteri con fatturato export superiore al 30%

5.Reparto vendite export dedicato con personale con ottima conoscenza dell’inglese

6.Sito web in inglese e presenza sui social media

7.Partecipazione a fiere di settore e recensioni su riviste specializzate

8.Capacità di affrontare un investimento annuo di almeno 8.000 Euro a prescindere dalle performance di vendita per i primi 3 anni

9.Disponibilità a dedicare il 6-8% del fatturato sviluppato in campionature gratuite di prodotto per diffonderne la conoscenza nel mercato per i primi 3 anni

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà avvenire soltanto dopo che l'ICE Agenzia avrà accertato l’effettivo possesso di tutti requisiti minimi sopra citati e l’interesse concreto dell’azienda ad aderire al progetto.

Non verranno accolte le domande:

  • pervenute da aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia;
  • incomplete e prive di data e timbro aziendale;
  • incomplete di regolamento firmato e timbrato.
FORM QUESTIONARIO

Il possesso dei requisiti minimi richiesti dovrà essere dichiarato dalle aziende interessate a partecipare al progetto compilando l'apposito FORM ONLINE (clicca qui).

Inoltre le aziende dovranno inviare la SCHEDA DI ADESIONE disponibile cliccando l'apposita voce del menù in alto a destra.