11/09/2019    -    12/09/2019

Parigi, Francia

PRESENTAZIONE PROGETTO E BANDI DI GARA DELLA SOCIETA' GRAND PARIS EXPRESS E INCONTRI B2B

Missioni imprenditoriali


Modalità di adesione



Non è richiesto nessun contributo alle aziende per partecipare all'evento.

Per partecipare alla presentazione compilare ed inviare all’Ufficio scrivente via mail (e.salazar@ice.it), entro il 3 giugno 2019:

  • Domanda di adesione allegata, timbrata e firmata dal legale rappresentante della ditta
  • Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell’Agenzia ICE, timbrato e firmato
  • Una presentazione dell’azienda in francese di max 10 righe inviata in formato word (per il catalogo) completa di referenze, certificazione e specializzazioni (v. ultimo modello allegato), che verrà inviata alla società Grand Paris per la preselezione
  • Logo dell’azienda in vettoriale

***ATTENZIONE***

Gli iscritti ammessi che per qualunque motivo decideranno di cancellare la partecipazione alla missione dovranno comunicarlo all'indirizzo email e.salazar@ice.it entro le ore 12,00 del 12 giugno 2019. A coloro che comunicheranno eventuali disdette oltre tale termine o che non si presenteranno all'evento sarà addebitata la somma di Euro 450 + oneri previsti ai sensi di legge, a titolo di rimborso delle spese organizzative.

La presente iniziativa è rivolta esclusivamente alle imprese operanti nei settori focus. Al fine di favorire il matchmaking tra aziende italiane e aziende locali, è prevista una preselezione delle aziende italiane da parte della Società Grand Paris.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE