17/04/2019    -    19/04/2019

Seoul, Corea del Sud

Partecipazione a BIO KOREA 2019

Presenza istituzionale a fiere estere


MODALITA' DI ADESIONE


Quota di Partecipazione
€ 500,00 + IVA

1. Compila la richiesta di adesione online: Modulo di Adesione Online

2. Invia Adesione_e_Regolamento_Attivita_Promozionali_ICE
firmati e timbrati ( via PEC
) a: scienzedellavita@cert.ice.it

ENTRO il 7 DICEMBRE 2018

--------------------------------------------------------

I Costi di viaggio, di soggiorno e vitto sono a carico dei partecipanti

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo. Laddove le stesse eccedessero le disponibilità, le ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite in una lista di attesa.

La conferma di ammissione verrà notificata ai richiedenti via e-mail (PEC).


In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di cinque partecipanti, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa dandone comunicazione agli iscritti.

Gli iscritti che per qualunque motivo decideranno di cancellare la partecipazione all’evento, dovranno comunicarlo via e-mail a biotech@ice.it e seoul@ice.it entro dieci giorni dalla data di comunicazione della lettera di ammissione all’iniziativa.