10/04/2019    -    12/04/2019

.vari america latina, Perù

Technology days Lima

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Energia e Building


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
400,00

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno far pervenire entro e non oltre l'8 febbraio 2019 la Scheda di Adesione (in cui deve essere indicato il codice doganale) ed il Regolamento allegati, debitamente firmati e timbrati, al numero di fax.06 89280774 o all'indirizzo mail e.ciccolella@ice.it

Saranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Lima e quanto non espressamente indicato nella presente Circolare.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

Allegati

  1. Scheda di adesione 2. Regolamento 3. Informativa sulla privacy 4. Dichiarazione di Intento 5. E-Commerce 6. SIMEST
INFO AGGIUNTIVE

Oltre ai servizi indicati, l'Ufficio ICE di Santiago con competenza su Lima, potrà fornire, a richiesta, servizi aggiuntivi prima dell'evento o successivamente, per gestire i rapporti o predisporre azioni di follow-up.

Per definire questi interventi, le aziende interessate, possono prendere direttamente contatto con l'ufficio ICE di Lima (lima@ice.it), che provvederà a presentare una proposta di servizi adatta alle esigenze dell'azienda ed il relativo preventivo di spesa.