28/02/2019    -    04/03/2019

HONG KONG, Cina

COLLETTIVA ICE ALLA HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW (HKIJS) 2019

Partecipazione collettiva a fiere
GIOIELLERIA


Modalità di adesione


stand allestito LINEARE all'interno del padiglione HALL 3
€ 430/mq + IVA
stand allestito ANGOLARE all'interno del padiglione HALL 3
€ 470/mq + IVA
stand allestito LINEARE sul CONCOURSE Hall 3
€ 520/mq + IVA
stand allestito ANGOLARE sul CONCOURSE Hall 3
€ 565/mq + IVA

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno inviare via pec, all'indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it, entro e non oltre il 23 novembre 2018:

- Scheda di Adesione (pp. 4-5) allegata, debitamente compilata, timbrata e firmata dal Legale Rappresentante;
- Regolamento ICE - Agenzia (pp. 6-7) allegato, timbrato e firmato per accettazione.

Contestualmente dovranno compilare ONLINE la Scheda Profilo Azienda (clicca qui) e trasmettere via email ad hongkong@ice.it l'Application Form TDC - OBBLIGATORIO da compilare entro e non oltre il 30 novembre 2018. Il Form predisposto da HKTDC deve essere richiesto direttamente all'Ufficio ICE di Hong Kong (email: hongkong@ice.it)

Le aziende saranno ammesse alla collettiva ICE sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle richieste di adesione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa accettazione da parte dell'Ente Fiera HKTDC.

ICE - Agenzia si riserva la facoltà di modificare le dimensioni degli spazi assegnati, in funzione delle necessità organizzative.

Non è ammessa la co-esposizione di 2 aziende nello stesso stand: ad ogni azienda deve essere assegnata un'area pari ad almeno 9 mq.

Con note successive arà comunicata l'ammissione all'iniziativa e saranno forniti ulteriori dettagli oraganizzativi.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

RINUNCE: dopo l'invio delle lettere di ammissione da parte di ICE Agenzia, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'ICE per iscritto e via pec (non via fax/email) all'indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it a firma del Legale Rappresentante dell'azienda.
Come specificato dall'art. 12 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

• nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate come sopra specificato entro 10 giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa;
• se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito;
• l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

SERVIZI ICE
Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (per informazioni clicca qui).
Si suggerisce quindi di contattare direttamente l'ufficio ICE di Hong Kong per valutare eventuali servizi accessori.

FINANZIAMENTI PER L'INT.NE:

SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio sui mercati internazionali extra-UE.

Per maggiori informazioni si prega di consultare l'informativa allegata (pagina 11).