28/02/2019    -    04/03/2019

HONG KONG, Cina RP

COLLETTIVA ICE ALLA HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW (HKIJS) 2019

Partecipazione collettiva a fiere
GIOIELLERIA


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE - Agenzia curerà affitto ed allestimento di uno spazio espositivo di circa 1.570 mq complessivi, situato presso l'Hong Kong Convention & Exhibition Centre.

L'offerta ICE comprende:

- stand aziendali di 9 mq completi di strutture e arredi, impianti elettrici e illuminazione generale. In funzione delle domande pervenute e della disponibilità di spazi sarà possibile assegnare stand di dimensioni superiori (12-15-18 mq).

- Azioni di comunicazione: Campagne Stampa, Mailing ad operatori del settore, Inserzione sul catalogo ufficiale della fiera, E-catalogue di presentazione delle aziende italiane partecipanti, Azioni comunicazioni in fiera, Social media.

- Centro Servizi comune attrezzato con postazione internet, stampante ecc.; servizio hostess/interpretariato.

Restano a carico degli espositori i costi di assicurazione, trasporto e movimentazione del proprio campionario, le spese relative al viaggio e alloggio del personale dell'azienda presente in Fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma dell'iniziativa.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

La precedente edizione della Fiera, tenutasi dal 1 al 5 marzo 2018, ha registrato la presenza di 160 aziende italiane su una superficie espositiva di 1670 mq. La 35esima edizione della Fiera ha attirato circa 52.937 visitatori e 2585 espositori provenienti da 39 paesi e regioni, registrando ancora una volta un record di presenze.