17/01/2020    -    20/01/2020

VARIE USA, Italia

PROMOZIONE GIOIELLERIA IN USA - Accordi con le GDO - Missione Esplorativa a VicenzaOro January 2020

Azioni presso la rete distributiva


Modalità di adesione



Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate che si riconoscono nelle specifiche di prodotto indicate dagli operatori americani dovranno compilare online il modulo di adesione ENTRO IL 2 DICEMBRE 2019 disponibile a questo link.

Gli operatori americani selezioneranno le aziende italiane di interesse, secondo i profili ricevuti.

Solo alle aziende selezionate sarà richiesto di formalizzare la propria richiesta di partecipazione. Le aziende selezionate riceveranno, sulla casella di posta indicata in fase di compilazione del modulo online, un'e-mail di conferma con ulteriori istruzioni e, in allegato: Scheda di adesione precompilata, Regolamento ICE-Agenzia e Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy da stampare, compilare, timbrare, firmare ed inviare ad ICE-Agenzia via email all'indirizzo prodotti.persona@ice.it entro i termini indicati, pena l'esclusione dal progetto.

Per conferma di partecipazione all'iniziativa, occorrerà attendere successiva lettera di formale ammissione, inviata da ICE-Agenzia dopo la ricezione dei suddetti documenti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Si segnala che nel modulo di adesione online sono richieste autocertificazioni della produzione Made in Italy e della non morosità nei confronti di ICE-Agenzia. Alle aziende selezionate dagli operatori americani sarà richiesta formalizzazione tramite invio via email della Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy. In ogni momento successivo all'adesione online sarà inoltre possibile effettuare i relativi controlli di morosità nei confronti di ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

RINUNCE:

Dopo l'invio delle lettere di ammissione da parte di ICE-Agenzia, I’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata all’ICE per iscritto a mezzo mail all’indirizzo prodotti.persona@ice.it, su carta intestata con timbro e firma del legale rappresentante dell'azienda.

SERVIZI ICE:

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (per informazioni clicca qui).
Per il mercato americano si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l'ufficio ICE di Houston houston@ice.it per esaminare insieme le possibilità di eventuale intervento.

SERVIZIO VETRINE ONLINE:

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web.
La pubblicazione della vetrina aumenta la visibilità della propria impresa e favorisce i contatti generati dalla Rete.
L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc.
Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Per informazioni clicca qui.