19/11/2019    -    20/11/2019

BEIRUT, Libano

MISSIONE OPERATORI NEI SETTORI DELL'AGROINDUSTRIA E DELLA PESCA IN LIBANO

Missioni imprenditoriali
AGROINDUSTRIA


MODALITA' DI ADESIONE



La partecipazione è gratuita. A carico dei partecipanti saranno i costi di viaggio e di soggiorno.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online entro e non oltre l'11 ottobre 2019. Contestualmente è necessario inviare - timbrati e firmati dal legale rappresentante dell'azienda - il Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali di ICE-Agenzia e la Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell'art. 47 del DPR 445 del 28.12.2000 (si vedano i documenti allegati) all'indirizzo email: coll.industriale@ice.it .

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. L'iscrizione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali di ICE-Agenzia.

CRITERI DI SELEZIONE

Dato il numero limitato di posti disponibili, si potrebbe rendere necessaria una selezione delle richieste di partecipazione, che avverrà sulla base dell'ordine cronologico di adesione e della corrispondenza dell'attività aziendale ai settori oggetto della missione.

AMMISSIONE

L'ammissione all'iniziativa verrà notificata all'azienda richiedente via email successivamente alla fase di selezione delle candidature che prenderà avvio alla chiusura dei termini di registrazione (11 ottobre 2019).

RINUNCIA

L'eventuale rinuncia alla partecipazione deve pervenire entro 10 gg. dalla ricezione della lettera di ammissione con comunicazione via email agli indirizzi coll.industriale@ice.it e beirut@ice.it . Qualora la rinuncia sia comunicata oltre il termine dato, l'ICE-Agenzia si riserva il diritto di esclusione dell'azienda dalle future iniziative dell'Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali.