19/11/2019    -    20/11/2019

BEIRUT, Libano

MISSIONE OPERATORI NEI SETTORI DELL'AGROINDUSTRIA E DELLA PESCA IN LIBANO

Missioni imprenditoriali
AGROINDUSTRIA


Offerta ICE-Agenzia


Il programma di collaborazione industriale e scientifica tra Italia e Libano si articolerà come segue:

Lunedì 18/11/2019 - Arrivo dei partecipanti a Beirut. Si fa presente che il visto di ingresso viene rilasciato all'aeroporto all'arrivo ed è gratuito per i cittadini dell'Unione europea. Il passaporto non deve contenere timbri di accesso in Israele.

Martedi 19/11/2019 - Incontri istituzionali con rappresentanti del Governo libanese, dei principali donors internazionali (World Bank, BEI, BERS), Rappresentanza diplomatica italiana, Agenzia italiana per la cooperazione, Rappresentanza UE. Incontri con rappresentanti del mondo imprenditoriale e associazioni di categoria. Incontri B2B tra aziende italiane e aziende libanesi.

Mercoledì 20/11/2019 -Visite aziendali, da definire in base alla tipologia delle aziende italiane partecipanti.

Giovedi 21/11/2019 - La terza giornata sarà eventualmente organizzata alla luce di specifiche esigenze delle aziende partecipanti. Rientro in Italia.

L’ICE Agenzia sosterrà per le giornate di svolgimento del seminario i costi per l’organizzazione dell'evento e in particolare: affitto della sala, attrezzature audiovisive, due Buffet/Lunch, azioni di comunicazione, hostess/interpreti, trasporto per visite aziendali.

La partecipazione è gratuita. A carico dei partecipanti saranno le spese di viaggio e di soggiorno.